Vai al contenuto
Chiccobruni9

Farsi conoscere

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' da 1 anno più o meno che ho creato uno studio grafico individuale. Per ora ho fatto qualche lavoro ma niente di che, tutte cose che si fanno 1 volta e poi più del tipo biglietti da visita, siti web qualche rendering ecc... ma faccio fatica a partire, trovare collaborazioni stabili e a farmi conoscere.

Lavoro a Modena quindi in un territorio abbastanza stabile e con opportunità ma con il recente terremoto c'è stato un calo notevole nei sottori di mia competenza.

Mi occupo principalmente di modellazioni e rendering 3D di edifici, Motion Graphic, siti web e progettazione di interni.

Premesso che ho 21 anni ed è il mio primo lavoro "serio" che svolgo, ho provato a buttarmi ma inizio a dubitare della mia scelta.

Mentre aspetto cerco di farmi conoscere utilizzando il web grazie agli innumerevoli servizi di vendita on-line ma il livello è veramente alto e si fa fatica ormai a trovare cose nuove che non siano già state fatte.

La mia domande è c'è un modo, una strada con la quale sia più facile farsi conoscere e trovare clienti? So che è una cosa molto graduale e che conta molto il passaparola ma ci dovranno essere delle cose che possano aiutare ad espandersi.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×