Vai al contenuto

Recommended Posts

haha

okkay, il suo nome bork, avevo voglia di fare una tutina spaziale, molto semplice,senza troppi fronzoli o componenti,

ed eccola, per l'anatomia non ho usato nulla di muscoloso, ma bensì una base robusta e massiccia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

haha

okkay, il suo nome bork, avevo voglia di fare una tutina spaziale, molto semplice,senza troppi fronzoli o componenti,

ed eccola, per l'anatomia non ho usato nulla di muscoloso, ma bensì una base robusta e massiccia

forse, ma dico forse, winback84 voleva sapere che sw hai utilizzato, tempi di rendering, wire, cose cosi

per il resto trovo che lo sfondo a bassa risoluzione sia molto fastidioso, anche il pattern del corpo, non so se hai steso le uv, ma cosi sembra che sia buttato li a casaccio, dovresti lavorarci di più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho usato maya

e mentalray, purtroppo ho fatto un errore di caricamento, mettendo un immagine di prova e non quella definitiva

che a quanto pare dovrò renderizzare di nuovo, mi spiace di aver occupato spazio, ma se riuscirò sostituirò l'immagine o ne metterò un altra direttamente qui , per il momento sto per aprire un wip per un lavoretto serio ,ciau :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti