Vai al contenuto
Anacleto87

problema con Cylindrical (point)

Recommended Posts

salve ragazzi!vorrei fare un 360° con la mia vray physical camera, quindi...render setup- Vray- Vray camera, scelgo il tipo di camera (cylindrical (point)) seleziono override fov e metto fov a 360. Il risultato è un render dove in lontananza si intravede qualcosa tra il cielo e il terreno . Come faccio ad ottenere un 360° senza fare 20 render?aiutatemi pleasepost-57680-0-15677300-1351875758_thumb.j


Modificato da Anacleto87

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho posizionato la physical camera al centro di un anfiteatro.. Quindi il fatto che il render finale sia con andamento orizzontale è giustificato... Ció che non è giustificato è il fatto che la ritratto appare schiacciato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×