Vai al contenuto
TheDJLPj

Firma digitale 3ds

Recommended Posts

Mi servirebbe inserire una firma digitale all'interno di un modello in modo che chi lo scarica e lo ripubblica rimanga una traccia dell'autore (io). Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe inserire una firma digitale all'interno di un modello in modo che chi lo scarica e lo ripubblica rimanga una traccia dell'autore (io). Grazie in anticipo.

credo non esista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è la possibilità di inserire delle note che vengono mostrate all'apertura del file. ma credo che si perdano quando il modello viene importato in un altro file.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo strumento sarebbe stato veramente utile con la possibilità di inserire una password, giusto per non permettere a chiunque di cancellare la nota e risalvare il file con proprio nome e indirizzo.

IMHO non vedo l'utilità in ambito di proprietà del file, per inserire promemoria ok, ma per proteggersi dai "furboni" di turno no.

Comunque grazie per avermi fatto scoprire anche questo tool, in certi casi può essere utile, qui non si finisce mai di imparare, ma soprattutto...quante cose "nascoste" ha 3ds max?!?! :huh::rolleyes::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedete qualunque cosa fatta in max basta salvarla con un formato un po open come obj 3ds o altro e si ripulisce da qualunque codice voi abbiate messo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedete qualunque cosa fatta in max basta salvarla con un formato un po open come obj 3ds o altro e si ripulisce da qualunque codice voi abbiate messo.

Si ma il file devi prima riuscire ad aprirlo.

Con una password all'apertura sarà difficile riuscire ad esportarlo, chi la detiene può dimostrare in modo insindacabile di essere il proprietario del file.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel primo post si dice chi "lo scarica e lo ripubblica" immagino che chi lo scarica abbia gia questa pw... altrimenti basta la pw di winrar,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel primo post si dice chi "lo scarica e lo ripubblica"

Giusto algo, questa parte me l'ero persa per strada ed effettivamente mi ero dimenticato dell'alternativa rar.

Sto fuso, deve essere l'influenza del lato oscuro. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti