Vai al contenuto
tiziano70

furball and the wall...

Recommended Posts

:lol: Ragazzi finalmente dopo tanto tempo sono riucito(forse) a partorire una mia idea.

di questo ringrazio tutti gli utenti del forum! :Clap03: Grazie ragazzi grazie all'energia e all'approccio

che ho trovato qui mi è tornata l'idea di elaborare cose mie :D .

Lo smile sul muro è autobiografico... mi ha sempre fatto da un lato una tenerezza mostruosa

e dall'altro l'effetto homer, mi compariva una scimmietta con i piatti in testa...

La connotazione è stile cartoon, il muro ho cercato di renderlo un girone infernale,

e mi faceva un sacco piacere dagli una possibilità, di poter sfuggire dal suo loop!

Spero sia una striscia comica, ben sapendo che ci sono cose da rivedere,

ma ho preferito postarla e aspettare critiche e consigli per rifinirla e rielaborarla.

Tutta la modellazione e il rendering sono lightwave9.3 e il compositing in PS.

Il primo problema è che sul mio plugin pelo interno ho una limitazione di 8 peli a scena,

quindi mani,faccia, e muro +smile ho dovuto renderizzarli separatamente.

Aspetto tante critiche e consigli per migliorare questa tavola e le prossime dal momento

che "furball" sarà il mio alter ego e ho intenzione di creare altre tavole(VIVA IL COLORE)! :eek:

P.S. con le nurb e il fur non avevo quasi mai parlato... :blush:

:hello: Bye Tiziano70

post-78857-0-53634900-1351508130_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, bravo,

il pelo da l'idea di mosso e di sporco,

unica cosa gli occhi, darei più profondità

per il resto ottimo

Grazie per la generosità, detto da un caratterista (wow sono emozionato :blush: ),

(grazie alle tue smorfie sono riuscito ad uscire dal muro Nurb)

si in effetti gli occhi gli ho rifatti 5 o 6 volte ma ancora non mi convincono, Ci lavorerò su!!! ^_^

Grazie ancora per il consiglio! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto?...:-)...bel lavoro , sei riuscito a dare la "sofficita'" ed il pelo ha una buona resa..ma non ne avevo dubbi..

Grazie ai tui preziosi consigli, ho cercato di farli miei... ^_^

Ancora Grazie! :lol: Comunque ci lavorerò ancora (aspetto un po di tips...e critiche :P )

ma, mi sa che c'è gente tanta che ha fatto il ponte lungo... <_<

:hello: bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao tiziano ho visto ora il tuo messaggio, prosegui con gli esperimenti, fondamentali per ottimizzare un tuo percorso, che magari "questo" chiamerei "stile", lascia perdere il resto la parte "tecnocratica" e concentrati su quello che vuoi dire in un'immagine

pensa a quello che potrebbero sentire gli altri, in generale un mio errore è quello di saturare lo spazio di mie sole congetture senza pensare allo sguardo di chi osserva di cui ad esempio vive il sorriso della Giocanda (tanto per rimanere in tema "Smile")

ciao: ora ho la vista appannata da troppo chianti e non saprei dirti altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIao,

Non è male, è simpatico, unica cosa non capisco l'interno della bocca, sembra che la lingua arrivi dall'alto... :blink2:

Nice :Clap03:

Grazie treddifa, si in effetti mi sono preso sta licenza, mi sa un po troppo :blink2: , non mi piaceva molto fatta diciamo in maniera normale(il nero ditro i denti), ma mi sa tanto che la rivedrò. Non è definitivo questo stile per cui tutti i tips e critiche mi serviranno parecchio!!!! Ancora grazie :lol:

P.S. la prossima idea è "furball consegna pizze"

:hello: Ciao Tiziano70

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao tiziano ho visto ora il tuo messaggio, prosegui con gli esperimenti, fondamentali per ottimizzare un tuo percorso, che magari "questo" chiamerei "stile", lascia perdere il resto la parte "tecnocratica" e concentrati su quello che vuoi dire in un'immagine

pensa a quello che potrebbero sentire gli altri, in generale un mio errore è quello di saturare lo spazio di mie sole congetture senza pensare allo sguardo di chi osserva di cui ad esempio vive il sorriso della Giocanda (tanto per rimanere in tema "Smile")

ciao: ora ho la vista appannata da troppo chianti e non saprei dirti altro

Fracap tranquillo proseguo :lol: , in effetti diciamo che mi sono concentrato sulla parte emotiva e di realizzazione ma, il treddi

mi serve per "partorire" le parti del visual da montare e caratterizzare in PS, (comunque il 3d è anche la parte che voglio

imparare meglio, sperem....)

Grazie, questo tuo post è uno spunto di riflessione a non perdere mai di vista la parte espressiva. (cercherò di farme tesoro)

In vino veritas... :D ...è interessante il tuo amore per la storia dell'arte :wub: , ma sei pittore, scultore?...o allievo di bottega? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forte !!! :w00t::Clap03: :Clap03: davvero simpatico e molto espressivo... comunica !!! e l'idea dell'uscita dal muro poi è azzeccatissima !!!

ps.: la lingua l'ho notata anche io... cmq non toglie nulla all'impatto che da a prima vista

Mi piace molto questo accostamento di colori ! Non vedo l'ora di vedere la prossima sfornata :Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forte !!! :w00t::Clap03: :Clap03: davvero simpatico e molto espressivo... comunica !!! e l'idea dell'uscita dal muro poi è azzeccatissima !!!

ps.: la lingua l'ho notata anche io... cmq non toglie nulla all'impatto che da a prima vista

Mi piace molto questo accostamento di colori ! Non vedo l'ora di vedere la prossima sfornata :Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello:

Massimotreddy, grazie mille, e si sta lingua batte dove il visual duole ;), mi fa piacere che ti piccia ma come direbbe totò

è una quisquiglia, una pinzillacchera (come 3D), spero non mi sia uscita di Culo!!! :blush:

Grazie ancora, :hello: Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti