Vai al contenuto
algosarK

rhino 5.0 in pre order presso i rivenditori

Recommended Posts

il costo di aggiornamento è di 345€ da student o da pro a pro, qualunque relase si abbia (1.x 2.x 3.x 4.x) fino al 26-02-2013. dopo diventa 495€.

notate delle differenze con la politica autodesk?

Modificato da algosuk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Algo, sono 2 realtà completamente diverse. McNeel a confronto è come il negozio del panettiere all'angolo....e poi si fanno sempre questi paragoni ma di Adobe non se ne parla mai. Mi risulta che Photoshop o Illustrator se vuoi aggiornarli devi avere l'ultima versione licenziata, sennò nisba, è così? Inoltre per conoscenza sappiate che Autodesk sta cambiando la politica aggiornamenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ora fai upgrade dalla cs3, considera che hanno offerto anche la cloud a un prezzo interessante.

il confronto con il negozietto mi fa sorridere, perche una volta fatto il soft non hai problemi legati ai volumi di produzione / distribuzione. non importa se sei un negozietto o grande distribuzione, mc neel fa un soft ottimo a un prezzo molto competitivo. non ci sono upgrade inutili e farlocchi, non ci sono up da disinstallare. mc neel guarda al cliente e ai suoi interessi, come un panettiere vero, autodesk alla borsa di wall street come una grande distribuzione.

ps ho letto in giro di questo cambio ma non si sa ancora molto, ovviamente come cliente (quasi ex) vengo tenuto all'oscuro di tutto. certo che possono anche cambiarla, ma se mi aiutassero a mantenere il mio investimento (leggi meno warez) e facessero un soft che funziona invece di relesare in base ai loro interessi economici la cosa andrebbe molto molto meglio.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il costo di aggiornamento è di 345€ da student o da pro a pro, qualunque relase si abbia (1.x 2.x 3.x 4.x) fino al 26-02-2013. dopo diventa 495€.

notate delle differenze con la politica autodesk?

Quindi aggiornare la versione educational per poterla acquistare mi costerebbe 345 euri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mc neel guarda al cliente e ai suoi interessi, come un panettiere vero, autodesk alla borsa di wall street come una grande distribuzione.

La differenza tra una S.P.A. (inc.) e una "ditta individuale" purtroppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ora fai upgrade dalla cs3, considera che hanno offerto anche la cloud a un prezzo interessante.

Allora sono stato informato male...anche Autodesk sta pensando al cloud, tant'è che hanno messo a disposizione la trial di AutoCAD LT basata su browser (solo per gli USA per ora)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono previsioni sul rilascio? E' questione di giorni, settimane o che so fine 2012?

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è tornato il fanboysmo...

daje! rissaaaaaaaaaaa!

Fan boys never lose it

Fan boys never chose this way

Fan boys never close your eyes

Fan boys always shine

Quanto siete salami... ^_^