Vai al contenuto
Thedonmakaveli

Il Cricket Da Assuefazione!è Vero!

Recommended Posts

Gioco a Cricket a Roma (Capannelle Cricket Club) e devo dire che è uno sport molto bello e che produce una specie di assuefazione....

Quindi essendo ormai appassionato e come sempre un malato è uscito fuori questo..... :D :

crickethabit5gb.jpg

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Ciauz....

Modificato da Thedonmakaveli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strana la messa a fuoco. Non sono un grande esperto di fotografiaa però e potrei sbagliarmi. Ma perchè lo scheletro non impugna la mazza?? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra strana la messa a fuoco. Non sono un grande esperto di fotografiaa però e potrei sbagliarmi. Ma perchè lo scheletro non impugna la mazza??

Ciao Bebo!

Per quanto riguarda le mani provvederò :P:P

Per il dof, è un fake DoF che ho fatto appositamente per far notare di più le cose secondo me più importanti della scena e (detto tra di noi) anche per liberarmi di cose non stupende come lo scenario troppo pieno di erba e altre piccole cosette...

Grazie Per i Consigli provvedero al più presto con delle modifiche... ;)

CiauZ :hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

heh bello...mi sa che il tipo ha sudato troppo :P

ti dirò...io non ho ancora capito le regole di questo gioco (come per il baseball) e da queste parti in TV c'è praticamente solo cricket <_<

bello lo scheltro :Clap03:

il fof come ja detto è impossibile ma se lo hai messo solo per i motivi che hai ja spiegato almeno dovresti pulirlo un po' perche si nota che sono state isolate delle zone per sfuocare il resto... io applicherei un leggerissimo blur sui bordi delle parti a fuoco per eliminare l'aliasing.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti