Vai al contenuto
Saetta93

Costruire un computer, partendo da 0.

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello:

Premetto che non credo di essere nella sezione giusta, ma non sapevo dove postare.. ne sarei grato se qualcuno mi spostasse nel caso abbia sbagliato :)

Premetto anche che non sono un esperto di hardware, ma dovendo iniziare studi di un certo tipo, mi sento costretto a dover costruirmi un computer partendo da 0.. e per questo, mi affido a voi..

Io ho fatto una cosa un po' veloce questa mattina, guardando il prezzo, la marca e la popolarità..

Secondo voi c'è qualcosa di migliore a ciò che ho scelto io?

Tenendo sempre conto che inizio studi di grafica 3D, animazioni ed editor di videogiochi 3D.. quindi avrei bisogno di velocità, potenza e di un'ottima grafica..

2rrtett.png

Grazie a tutti ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fermati subito!!!!!!!!!!!!!

Hai scelto dei componenti sbagliati.

Se vuoi mettere una cpu i7 3770, ti consiglio la i7 3770k con moltiplicatore sbloccato verso l'alto e le relative schede madri sono le z77 z68 che hanno socket LGA 1155.

Quella MB che hai scelto è per cpu Xeon!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avevo premesso che di hardware me ne intendo relativamente poco.. abbiate pazienza e pietà xD

Intanto magari parto col chiedere.. quella CPU è buona? o meglio, è una delle migliori che circolano oppure c'è qualcosa di meglio a "parità" di prezzo? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello si, ma siccome comprerò tutto online probabilmente ed entro natale.. magari sentivo qualche idea ed opinione di qualcuno che si è già costruito un computer, o che se ne intende.. questo per andare a "mani vuote".. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti