Vai al contenuto

Recommended Posts

non ho ancora capito se le modelli tu.

cmq si vedono i vertici e questo rende l'immagine mollto meno interessante.

quoto.

se metti le immagini a questa risoluzione abbi cura che non si vedano le scalettature della mesh.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ti serve molto per renderle cotte al punto giusto....sulla mesh della carrozzeria e del profilo dei vetri devi sicuramente aumentare i poligoni...per il resto a me sembra un bellissimo lavoro...proprio per questo è un pecato perdersi in questi dettagli,che però fanno la differenza....

Modificato da Subale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunami1972, bella :w00t: ,mi sa mi sa che ti stanno impallinando!! :blush:

Comunque è straordinario come siamo tutti soggetti emotivamente attivi e giudichiamo

con le emozioni, ed è bello così, per lavori peggiori sul forum ho visto più complimenti.

Però sono costretto a dargli ragione(subale,hi-res,algosuk), dovresti fare rendering con la qualità

con cui hai fatto gli orologi (maggior sudb).

Poi consiglio spassionato (a tutti) la compressione JPG di ps lavora bene da12 a 10,

per cui è meglio perdere qualche pixel in risoluzione ma al massimo della qualità di compressione,

per non generare disturbi sull'immagine!! :blush: .

:hello: Ciao Tiziano70

P.S. Le luci della prima mi piacciono di più :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se le modelli tu.

cmq si vedono i vertici e questo rende l'immagine mollto meno interessante.

Certo che sono modelli modellati da me, e non sono recenti! In tutti questi anni ho "provato di tutto",( per alcuni modelli quando raggiungevo il limite della sopportazione, acquistavo il modello da 3d02 per poter capire come era modellato ed in che modo,e questo mi ha aiutato moltissimo;anche nel reale lavoro, molte volte da soli, si puo' guardare e riguardare l'esecuzione di una nurbs e non venirne a capo nella risoluzione;quando ci sono piu' menti a guardare la stessa cosa e' molto probabile che la soluzione si riesca a trovare, ma quando quando questo non e' possibile..bisogna trovare soluzioni alternative..)..ma seguiro' i consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella immagine ;)

non mi scandalizzerei cosi tanto se non hai avuto il tempo di modellare il tutto, ci sono personaggi

famosi come jeff p. che acquistano tantissimi modelli di vetture sui siti e poi si dedicano al rendering.

Dipende tutto dal tempo che hai a disposizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella immagine ;)

non mi scandalizzerei cosi tanto se non hai avuto il tempo di modellare il tutto, ci sono personaggi

famosi come jeff p. che acquistano tantissimi modelli di vetture sui siti e poi si dedicano al rendering.

Dipende tutto dal tempo che hai a disposizione.

Bhe Jeff Patton puo' questo ed altro...:D:D:D:D:D: ti ringrazio comunque per l'apprezzamento sull'immagine, ma postero' asap l'immagine nuova, con smooth maggiorato sul modello...in maniera da eliminare le sfaccettature visibili nelle risoluzioni alte delle immagini.

tempo fa' scaricai un modello dal suo sito, ..vedendo un suo render,..ma non sono mai riuscito lontanamente ad avvicinarmi alla sua qualita'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe Jeff Patton puo' questo ed altro... :D :D :D:D:D: ti ringrazio comunque per l'apprezzamento sull'immagine, ma postero' asap l'immagine nuova, con smooth maggiorato sul modello...in maniera da eliminare le sfaccettature visibili nelle risoluzioni alte delle immagini.

tempo fa' scaricai un modello dal suo sito, ..vedendo un suo render,..ma non sono mai riuscito lontanamente ad avvicinarmi alla sua qualita'...

si Jeff ha una grande qualità, in un suo tutorial ho visto la quantità di immagini hdri che ha sul suo hard disk :o ce ne sono per tutti i gusti.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella :w00t::Clap03: , aspetto quella con lo smooth maggiorato che hai in forno :-)

Ciao si ci sto' ancora lavorando, ..il file e' piuttosto pesantino ora..ho gia' fatto delle prove di render testando solo la vernice sulla carrozzeria,...working in progress..

Grazie comunque..

Link al messaggio
Condividi su altri siti