Vai al contenuto

Recommended Posts

Ma io il mio ultimo WIP lo butterei anche qui dentro, perchè anche voi avete il diritto di soffrire l'eterno divenire dei miei poligoni.

E' una rider pura e casta, che è già tanto se esce di casa, tipo "un particolare solo per farsi guardare". Base e hard-surfacing in Modo, sculpting e refining in Zbrush.

Stato della blasfemia:

Rider_WIP_11.jpg

Rider_WIP_12.jpg

E due o tre particolari:

Rider_WIP_02.jpg

Rider_WIP_05.jpg

Rider_WIP_09.jpg

Rider_WIP_10.jpg

Ora, se commentate ve la faccio vedere anche nuda, altrimenti inizio a scrivere poesie [su donne nude]. A voi la scelta.

post-30806-0-41003500-1351007371_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da utilizzatore di modo e zbrush esprimo tutta la mia profonda invidia! Da amante delle moto la mia piacevole ammirazione! Da maschio, la mia sordida e perversa necessita di vederla privata delle protezioni!!! :)

Complimenti davvero, splendido wip!

Fla'

Ps ma saresti disponibile per qualche consiglio sull'uso di modo e zb via pm o magari Skype? Scusa la Barbara rottura di scatole!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguo, c'è qualcosa che non mi convince in faccia, forse gli occhi troppo appiattiti che le allargano la faccia.... comunque aspetto up :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ma sono stato occupato :D

Aurora.jpg

Ogni tanto bisogna riconoscere che ci sono persone più brave di noi nello sculpting, nel texturing e nel rendering [e neanche studiano un'ora, alla facciaccia nostra].

Sicché, tornando a noi con qualche piccolo aggiornamento...

Orecchino Sci-Fi [che non si vedrà mai in nessun rendering, maledetta idiozia che mi perseguita]

Rider_WIP_17.jpg

Inizio a rifinire la tuta

Rider_WIP_14.jpg

Rider_WIP_15.jpg

Rider_WIP_16.jpg

So che ancora le pieghe non sono molto credibili, ma sono piuttosto dubbioso sul panneggio in T-Pose, quindi sto tentando di individuare le pieghe che posso permettermi di fare, il resto più in là a seconda della posa.

@Flavietto

Ora vedo di postarti la versione nuda, appena trovo la flag "vietato ai minori" [che già mi sa di averla dovuta mettere prima :D].

Su Modo e Zbrush, se hai bisogno di qualche info una tantum puoi anche messaggiarmi qui in privato. Se ti servono informazioni più massicce e sei interessato, io faccio corsi privati di computer grafica [finché ho ancora quelle 4 ore la settimana per farli].

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh intanto congratulazioni:)

Complimenti per la modellazione e soprattutto per il design della tuta, mi piace molto!

Credo che il volto non renda giustizia alla qualità del resto del modello .Non so dirti bene perchè in verità..

Puoi postare una vista frontale e una laterale per capire cosa c'è che non va? Forse gli occhi sono davvero troppo distanti.. per il resto bel lavoro! Seguo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di non poterti accontentare adesso. Stavo già lavorando sulla faccia e postarla adesso significa non avere un confronto col precedente modello. Comunque era vero che gli occhi erano un pò troppo distanti tra loro, è la prima cosa che ho sistemato. Posto un aggiornamento proprio della faccia quanto prima, appena le riordino tutti i connotati. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So che avevo promesso di postarlo appena finivo il volto, ma un neonato in casa comporta alcuni contrattempi.

Ok, questo è il nuovo volto, messo qui in sacrificio per voi. Io lo preferisco al precedente.

post-30806-0-35292900-1352239533_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male , molto belli i particolari. Non so pero' se togliendo le spalline viene poco fuori il deltoide. :)

seguo di gusto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :)

Scusate il ritardo e la mancanza di aggiornamenti, ma tra la nuova arrivata, il primogenito con la varicella e consegne urgenti non ho avuto modo neanche di passare di qui.

Pochi aggiornamenti, per ora è ferma al palo [tipo lap dance] finché non torna qualche ora di tempo libero. Questo è il massimo che sono riuscito a fare nel frattempo, tipo metà calzatura

post-30806-0-21686600-1352798746_thumb.j

post-30806-0-15505100-1352798761_thumb.j

@Cantoneraf

Non conosco neanche qualcuno che usi Modo dalle tua parti, siamo decisamente ancora pochi. Con internet io ho fatto corsi anche a chi si trovava a New York, se sei interessato anche tu fammelo sapere che appena possibile riapro i corsi che ho chiuso per via della nuova nascitura.

A presto [see, speraci...]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo lavoro, altro piccolo appunto: secondo me il medaglione è un po' sottotono e fuori contesto (non conosco il logo)

il logo piuttosto lo metterei in rilievo o "stampato" sull'abito

Modificato da cramerx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

bellO!

non capisco se è nuda o vestita.... oppure... starà scomoda povera ragazza, ha uno sparticulo da paura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti