Vai al contenuto
tsunami1972

Aston..the older one 007

Recommended Posts

molto bella...sopratutto la seconda,l'unica cosa che salta subito all'occhio è che l'auto sembra pesare mezzo chilo...è appena appoggiata sui copertoni senza nemmeno premere sul terreno :unsure:

comunque un bel lavoro :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunami1972 :Clap03: :Clap03: :Clap03: , bella bella bella :w00t: :w00t: :w00t: ,

poi sto inserimento nella campagna inglese... :D :D uno spettacolo! :D

Ma ci giri la domenica mattina con amici per l'aperitivo? :blink2:

O la sera .... :P

:hello: :hello: :hello: Ciao Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per i copertoni troppo cilindrici...poi...parlo da ignorante...sei sicuro che i cerchioni siano come quelli di una bici? sulla ruota anteriore destra si riesce a vedere l'erba dall'altro lato...cmq gran bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per i copertoni troppo cilindrici...poi...parlo da ignorante...sei sicuro che i cerchioni siano come quelli di una bici? sulla ruota anteriore destra si riesce a vedere l'erba dall'altro lato...cmq gran bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Molto bella, se devo fare le pulci, avrei provato a dare un pochino di riflessione in più ai vetri dei fanali e finestrini, ma probabilmente è dovuto allo sky neutro che hai scelto. complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella...sopratutto la seconda,l'unica cosa che salta subito all'occhio è che l'auto sembra pesare mezzo chilo...è appena appoggiata sui copertoni senza nemmeno premere sul terreno :unsure:

comunque un bel lavoro :Clap03:

Vero hai ragione, mi sono dimenticato del tutto un taglio in z dei pneumatici sul piano di appoggio, cerco di rivedere il tutto e postarlo nuovamente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti diro' la verita', non e' recente questo lavoro, e all'epoca, ma anche adesso dopo il tuo suggerimento, io non sono riuscito a trovare una foto di reference per i cerchioni, per capire esattamente come sono fatti xche' non riuscivo a farli. Io avevo cercato in internet un cerchione simile con i raggi, e l'unico che mi sembro' decente era similare e, ho adottato la stessa tecnica. .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunami1972 :Clap03: :Clap03: :Clap03: , bella bella bella :w00t: :w00t: :w00t: ,

poi sto inserimento nella campagna inglese... :D :D uno spettacolo! :D

Ma ci giri la domenica mattina con amici per l'aperitivo? :blink2:

O la sera .... :P

:hello: :hello: :hello: Ciao Tiziano70

Ciao Grazie..ho provato parecchi backplate con le relative hdri , ma l'unica che mi soddisfaceva era quella postata..hai colto in pieno Tiziano70, volevo dare l'idea di British..

Magari ci girassi la domenica...invece mi tocca il sabato pomeriggio... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella però se posso permettermi dovresti rendere più realistico l' attacco a terra ovvero ruote-prato !! mi son permesso di fare un esempio al volo molto sfacciatamente ecco qui cosa intendo! se ci lavori con la texture del prato ci metti nemmeno 10 minuti :D

post-38717-0-63792500-1350996943_thumb.j

Ciao e complimenti ancora! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aumenta un po' anche le subd dove c'è lo sfogo d'aria dietro la ruota anteriore ;) per il resto hanno già colto , molto bella! adoro le auto di quelle epoche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: Tsunami1972, :lol: jinjax ti ha dato un buonissimo consiglio, risolvere l'appoggio in PS,

si magari non 10 ma max 20 minuti dovrebbero bastare, bel TIP, bravo Jinjax :) ,

l'avrei risolta così anca mi osti!!!.

:hello: Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bho ora mi darete tutti addosso ma a me non piace nè modello nè render.

L'auto presenta innumerevoli imprecisioni e dire che non c sono reference mi pare che sia davvero una boiata tremenda. C'è un sito intero della Aston Martin dove ci son montagne di references. Poi sarà che a me saltano subito all'occhio pero' alcuni elementi come cerchi, hud, bocchette dell'aria, fari, gemme delle frecce, etc sono tutti da rivedere.

Cmq tutte cose che puoi rivedere e tirare fuori un ottimo modello finale!

@navarc è giusto che si veda l'erba attraverso il cerchio essendo a raggi e non pieno. Poi che i raggi sono troppi e troppo sottili è un altro discorso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella però se posso permettermi dovresti rendere più realistico l' attacco a terra ovvero ruote-prato !! mi son permesso di fare un esempio al volo molto sfacciatamente ecco qui cosa intendo! se ci lavori con la texture del prato ci metti nemmeno 10 minuti :D

post-38717-0-63792500-1350996943_thumb.j

Ciao e complimenti ancora! :)

Jinjax Puoi permetterti eccome!!!ci mancherebbe altro, sono qui da parecchi anni leggendo tutti i post che mi interessavano,e cercando di prendere i consigli di tutti ed, ora che posto i lavori fatti in questi anni non colgo i suggerimenti? :w00t: lo faro' di sicuro, anzi avrei dovuto farlo prima di postarlo ma, mi e' letteralmente sfuggito;di solito io "cerco di dare peso" tagliando il pneumatico in appoggio..comunque grazie dei sugggerimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bho ora mi darete tutti addosso ma a me non piace nè modello nè render.

L'auto presenta innumerevoli imprecisioni e dire che non c sono reference mi pare che sia davvero una boiata tremenda. C'è un sito intero della Aston Martin dove ci son montagne di references. Poi sarà che a me saltano subito all'occhio pero' alcuni elementi come cerchi, hud, bocchette dell'aria, fari, gemme delle frecce, etc sono tutti da rivedere.

Cmq tutte cose che puoi rivedere e tirare fuori un ottimo modello finale!

@navarc è giusto che si veda l'erba attraverso il cerchio essendo a raggi e non pieno. Poi che i raggi sono troppi e troppo sottili è un altro discorso.

realb33rm4n , ci lavorero' sopra anche se mi sembrava di averci dato "dentro" , ma ripeto i consigli e le critiche aiutano..dunque no problem...

Per le reference, intendevo proprio sui cerchioni,...non sono cosi' semplici da realiizzare credimi, ma provero' a cercare qualcosa che mi dia maggiori info...

Grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps aprite l'immagine a tutta grandezza prima di esprimere un giudizio.

^_^ mi sa' che la pensi come realb33rm4n sul modello e sul render eh? :w00t: :w00t: ..dai che scherzoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

realb33rm4n , ci lavorero' sopra anche se mi sembrava di averci dato "dentro" , ma ripeto i consigli e le critiche aiutano..dunque no problem...

Per le reference, intendevo proprio sui cerchioni,...non sono cosi' semplici da realiizzare credimi, ma provero' a cercare qualcosa che mi dia maggiori info...

Grazie..

Lo sono una vera rottura di p***e quei cerchioni!! Quando ho fatto i cerchi a raggi della jaguar xk150s ci sono diventato matto e tutt'ora non sono soddisfatto al 100%. Mi erano venuti sottili sottili anche a me, ti consiglio piuttosto di farli piu' grossi piuttosto che risultino sottili! Ciao e buon lavoro! Cmq sei sulla giusta strada basta sistemare un paio di cose!

PS. sopratutto i fari che sembrano di auto moderna e fai vedere bene che c'è un cupolino di vetro a proteggere il vetro interno del faro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(suggerimenti sopra a parte), a parere mio d'effetto :w00t: , bella bella, :Clap03: mi piace lo stile british

Grazie massimotreddy..!!!

Sto' rivedendo a mente serena, l'immagine e cogliendo tutti i suggerimenti...i pneumatici non mi piacciono affatto...devo rivedere anche il materiale...mi sa'..

Cheers

Link al messaggio
Condividi su altri siti