Vai al contenuto
Francesco La Trofa

DDD 2012 - 3D & CG meeting - Aperte le iscrizioni

Recommended Posts

Aperte ufficialmente le iscrizioni ai Digital Drawing Days 2012, evento dedicato alla computer grafica di cui treddi.com è partner ufficiale.

Per prenotare la vostra presenza all'evento è sufficiente una registrazione compilando questo form

Vi ricordiamo che grazie agli sforzi dell'organizzatore 3DWS e dei suoi partner, anche quest'anno la partecipazione sarà totalmente gratuita. Un motivo in più per approfittare di un'occasione unica per poter venire a contatto delle principali novità hardware e software in ambito cgi, raccontate da tecnici e artisti di fama riconosciuta, da anni protagonisti della scena in ambito italiano ed internazionale.

post-1548-0-97642300-1350917271_thumb.jp

nikki candelero, all rights reserved

Il programma ufficiale verrà presentato nelle prossime settimane. Possiamo dare alcune anticipazioni. Il venerdi 30 novembre sarà improntato sulle tecnologie, quindi vedremo all'opera 3dws e tutti i suoi partner tecnici, tra cui nVidia, Adobe, Chaosgroup e... treddi.com :hello: per "festeggiare" con voi i nostri primi dieci anni di attività. Il discorso tecnologico non sarà mai distinto nettamente dal discorso creativo, anche se i workshop degli artisti invitati si terranno prevalentemente nella giornata di sabato.

Tra li artisti invitati, che si alterneranno nelle giornate di venerdi e sabato, abbiamo Nikki Candelero, presenza ormai storica nei programmi del DDD, Franco Tassi (TaxFree), Ivan Basso e Cristian Spagnuolo.

A questa lista se ne aggiungeranno molti altri. Ve li presenteremo nelle settimane che ci separano all'evento.

post-1548-0-20390000-1350917274_thumb.jp

nikki candelero, all rights reserved

Ai margini dei workshop e degli speech ci saranno più postazioni dedicate ai partner, in cui potrete approfittarne per chiedere chiarimenti, approfondimenti, soluzioni ad hoc e intavolare qualsiasi tipo di discussione vi passi per la testa, ricevendo sempre un riscontro concreto da parte dei vari addetti ai lavori.

Entrambe le giornate inizieranno alle ore 10, previa registrazione dalle ore 9, per concludersi alle ore 20.

Una conclusione formale, perchè in realtà il DDD prosegue a cena. Tra le novità dell'edizione 2012 avrete notato la possibilità di prenotare le due serate. La prima si svolgerà per ragioni pratiche direttamente all'interno dell'Etrusco Hotel, dove avrà luogo l'evento. E' stata concordata una cena a buffet con specialità locali aretine, con acqua e vino inclusi a soli 20 euro. La cena del sabato invece sarà più caratteristica e si svolgerà alla Trattoria dell'Oca di Subbiano (AR) e dovrebbe avere un costo indicativo sui 25-30 euro. Le serate sono state concepite in continuità, quale parti integranti dell'evento, per avere modo di stare ancora insieme e discutere delle questioni cui si è assistito durante le due giornate, che si susseguiranno a ritmo davvero serrato, data la quantità degli interventi previsti.

post-1548-0-31234000-1350915192_thumb.jp

nikki candelero, all rights reserved

Non esitate a prenotarvi. Tranquilli, ci sarà posto per tutti. Abbiamo a disposizione una sala molto ampia, capace di gestire oltre 300 invitati a sedere oltre a tutta l'area Expo. Ma prenotandovi per tempo ci darete modo di poter gestire al meglio le due giornate dell'evento. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Vi aspettiamo ad Arezzo, ma soprattutto a prendere visione delle news e delle anteprime del DDD 2012 che verranno pubblicate su treddi.com nelle prossime settimane.

post-1548-0-18142200-1350906391_thumb.jp

nikki candelero, all rights reserved

post-1548-0-78431700-1350904213_thumb.jp


Modificato da franci2k5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×