Vai al contenuto
Mirco Paolini

Coca Cola vs Pepsi: Spec Commercial

Recommended Posts

visto che è stato fatto nel tempo libero, un tentativo alla coca cola no? merita di essere pubblicato, gran lavoro!

Ps: grande gino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben realizzato e simpatico, ma come spot sarebbe improponibile in quasi tutti i paesi per motivi legali (mostrare il marchio concorrente non è possibile); inoltre, a modo suo, è un pò troppo "violento" e "aggressivo... che non mi sembrano siano caratteri che la Coca Cola ama accostare al proprio prodotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito tanto a livello emozionale! è davvero originale! :D

Accanto alle parole "violento" e "aggressivo" aggiungerei anche il termine "taaaaaanto simpatico" e credo che sia un connubio di caratteristiche centrate per una soluzione che potrebbe essere efficace per emergere nei confronti della concorrenza.

Forse la CocaCola nn ha mai accostato questi caratteri al proprio prodotto perchè, come dici tu, mostrare il marchio concorrente non è possibile ( e quindi nn c'è bisogno di fare battaglia), altrimenti chissà... magari l'avrebbe presa in considerazione anche la cocacola

Comunque a me è piaciuto tanto complimenti a tutti i ragazzi/e che hanno lavorato a questo progetto! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Meglio tardi che mai, molto bello :w00t: , bell' atmosfera :w00t: ,

la cosa che mi è piaciuta di più è stata capacità di rendere umoristiche

le scene di combattimento :D :D :D , bravi, più divertente che violento o aggressivo,

grazie alla scelta di come animare gli scontri :Clap03: :Clap03: !!!!!

GREAT :Clap03::Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: !!!

:hello: :hello: Ciao Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro! Complimenti a Mirco e tutto il gruppo :Clap03: al posto del marchio pepsi potrebbero mettere X,

poi dopo aver fatto danzare gli happy kingdom e aver messo fine all'invasione degli orchi grazie ad un drago che sputa fuochi d'artificio, dare più azione a colpi di lattine e schiuma con uno spot come quello proposto è un'idea frizzante :D

quindi : QUOTO LO SPOT!!! e tutte le sue bollicine ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella...e visto che è molto cocacolizzato...potrebbero anche darvi qualcosina!!...anche in maniera ufficiosa! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti