Vai al contenuto
etrosh

I Video Si Vedono Male

Recommended Posts

ciao a tutti,

da un po' mi succede una cosa strana: i video (dvd compresi) si vedono come se avessi impostato il filtro burn di fotosciop. non ho toccato nessuna impostazione e non ricordo di aver installato nessuna applicazione (sicuramente non nuovi codec video).

dopo un po' di tribulazioni - riesco a vedere solo video Xvid - o almeno credo.

formatto il pc. vedo un dvd (Monster & CO.) e tutto funziona perfettamente.

il giorno dopo accendo il pc e il dvd non si vede più corretamente, senza aver installato nulla di nuovo.

incredulo e incazzato riformatto. rivedo il dvd, tutto ok.

oggi accendo il pc e inserisco il dvd de Gli Incredibili e si vede male.

non ho scaricato nulla. (insomma uso internet da 5 anni e so cosa devo scaricare e cosa no) ho Norton Antivirus e gli sto facendo fare una scansione (anche se so non troverà nulla)... le impostazioni di Power DVD 4 (con licenza, ci tengo a precisarlo) sono corrette e poi non aveva mai fatto nulla di simile se non da 1, 2 mesi a questa parte.

se faccio cattura fotogramma tutto si vede correttamente. cos'é?

vi è capitato? sto sclerando, mi piange il cuore vedere un film pixar con quell'effetto.

aiuto! Nicola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

da un po' mi succede una cosa strana: i video (dvd compresi) si vedono come se avessi impostato il filtro burn di fotosciop. non ho toccato nessuna impostazione e non ricordo di aver installato nessuna applicazione (sicuramente non nuovi codec video).

dopo un po' di tribulazioni - riesco a vedere solo video Xvid - o almeno credo.

formatto il pc. vedo un dvd (Monster & CO.) e tutto funziona perfettamente.

il giorno dopo accendo il pc e il dvd non si vede più corretamente, senza aver installato nulla di nuovo.

incredulo e incazzato riformatto. rivedo il dvd, tutto ok.

oggi accendo il pc e inserisco il dvd de Gli Incredibili e si vede male.