Vai al contenuto
anfeo

Scarecrow

Recommended Posts

l'immagine mi piace molto

l'occhio forse dovresti rivolgerlo piu a favore di telecamera (se era tuo intento dare l'impressione che lo spaventapasseri fissi chi guardi)

le cose che non mi piacciono sono la paglia che esce dalla sacca di iuta (sembrano dei nidi di uccelli) e le due piante che si vedono dietro (ci metterei delle belle pannocchie)

bel lavoro cmq

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è proprio l'occhio, o meglio, la pelle li intorno, quelle rughe poco credibili... per il resto invece mi piace un sacco, bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la composizione così come il concept mi piacciono abbastanza..più che l'occhio di per sè forse è la pelle che gli stà intorno che non rende moltissimo,sembra mancare un pochino di contrasto...ma è solo una mia opinione.

buon lavoro cmq!ciao!

p.s.ti spiacerebbe dirmi dove si trova il contest?magari anche con un msg privato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dei commenti e soprattutto per i suggerimenti, ma alla fine avevo già consegnato.

Ho dimentica di dire che è stato realizzato con Blender, renderizzato con il motore interno, il compositing è stato fatto in Blender, in Gimp ho migliorato contrasto ed esaltato un po' di più la luce al centro della scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: secondo me a parte le critiche in precedenza e' un ottimo lavoro, mi piacciono le luci e l'atmosfera che sei riuscito ad imprimere...ottimo complimenti!!!!!!!

(e poi il sacco di juta...molto realE) bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti