Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto partecipando ad un concorso per il restyling della sede di un marchio italiano (è noto ma non so se posso dirlo visto che lo studio con cui collaboro è in finale con un altro studio. Non lo dico per sicurezza :) ).

Inserisco tre rendering della proposta preliminare, ci hanno fatto apportare alcune modifiche a questo progetto, quindi posso tranquillamente postarle qui, ho bisogno dei vostri preziosi consigli e critiche.

Mi è stato "imposto" dallo studio con cui collaboro di rendere le immagini "appetibili", quindi sono consapevole dell'inesattezza del bilanciamento colori e del bianco. Ma vi chiedo, se volete, di farmi notare tutto, senza pietà! Sono qua apposta per imparare e migliorare.

Grazie mille

post-75145-0-59146500-1350551413_thumb.j

post-75145-0-00344800-1350551427_thumb.j

post-75145-0-32057100-1350551669_thumb.j

Scusate la dimensione ridottissima delle immagini, purtroppo non posso ingrandirle altrimenti sforo di Kb..

Ora le carico su flickr e posto il link diretto

Secondo me faresti meglio a contattare i moderatori e farti chiudere la discussione.

Anche se i renderings non sono gli stessi della fase finale, probabilmente il progetto é riconoscibile, roba da esclusione automatica.

Grazie krone per la dritta.

Non c'è stato alcun bando ufficiale, ma è stato indetto il concorso a inviti. In teoria non c'è niente di scritto, ma a questo punto è meglio non rischiare, grazie mille.

Scrivo privatamente a D@ve?

Purtroppo non posso più modificare il primo messaggio, ma ho segnalato ai moderatori di cancellarlo.

Grazie ancora e ci risentiamo dopo l'esito (spero positivo!)

Ciao a tutti,

ora posso pubblicare le immagini del concorso, il responso è svelato: abbiamo vinto :) ,anche se il progetto sarà molto diverso da questi studi preliminari.

Avanti con le critiche e consigli, grazie!