Vai al contenuto
isadora

Anteprima materiali vray

Recommended Posts

Ciao gente,

è tanto che non mi fò viva sul forum, anche perchè è tanto che non utilizzo 3dstudio.

Vengo al punto, sto diventando matta!

Non riesco a vedere le anteprime dei materiali vray con 3ds max 2010.

Tanto tempo fa, con il buon caro vecchio win xp, bastava mettere il punto al posto della virgola nelle impostazioni internazionali e il gioco era fatto!

Adesso con win 7 non mi riesce...già è stato difficile trovare le impostazioni per i numeri, ma una volta trovate e provato a cambiarle non succede niente! Quadrati neri come la pece!

Aiuto!!!!!

Mi è capitato un lavoretto a cui non potevo rinunciare....ma così sono proprio nella.....palude!

Ciao e grazie se qualcuno mi darà una mano!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gente,

è tanto che non mi fò viva sul forum, anche perchè è tanto che non utilizzo 3dstudio.

Vengo al punto, sto diventando matta!

Non riesco a vedere le anteprime dei materiali vray con 3ds max 2010.

Tanto tempo fa, con il buon caro vecchio win xp, bastava mettere il punto al posto della virgola nelle impostazioni internazionali e il gioco era fatto!

Adesso con win 7 non mi riesce...già è stato difficile trovare le impostazioni per i numeri, ma una volta trovate e provato a cambiarle non succede niente! Quadrati neri come la pece!

Aiuto!!!!!

Mi è capitato un lavoretto a cui non potevo rinunciare....ma così sono proprio nella.....palude!

Ciao e grazie se qualcuno mi darà una mano!

Scusami tanto, non riesco a seguirti... Cosa centra il punto o la virgola con l'anteprima dei materiali di vray?!?

Forse c'è altro... Ma magari sbaglio non avendo capito bene la richiesta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi (dato che sono vecchietta) mi avevano insegnato che quando non si vedevano le anteprime dei materiali, dipendeva da questa impostazione della virgola, che andava impostata diciamo all'americana, di più non sò, però funzionava....

comunque è ben accetto qualsiasi consiglio per risolvere il broblema,

tanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andiamo sul facile, ce l'hai installato vray sul computer? se ha cambiato sistema operativo magari non l'hai reinstallato...

esatto...e se per caso ce l'hai installato, vuol dire che non lo hai impostato come motore di render dal render setup e quindi vedi i quadrati neri.

la storia della virgola non l'avevo mai sentita pero..bello!

in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti