Vai al contenuto
hindukush

Maya Backburner render regions

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho il seguente problema:devo fare il classico render architettonico A3 diviso in regioni perchè troppo pesante.

Se renderizzo tramite file .bat non ho problemi ma se tramite la finestra di backburner in maya come additional option inserisco ad esempio : -reg 1238 2480 0 877 oppure -mr:reg 1238 2480 0 877(anche se la flag -mr suona male ho provato)

e lancio,mi da errore e dice: Cmd job adapter: more than one filename is not allowed 1238...

Come se non riconoscesse -reg come un comando e vedesse solo i numeri.

In alternativa mi andrebbe bene di lanciare tramite il .bat un job di backburner, ho provato a seguire lo script consigliato qui:http://www.digitaltutors.com/forum/showthread.php?19556-Render-single-frame-image-on-multiple-machines-using-Command-prompt

ma non mi vede come valida questa parte di script "C:/Program Files (x86)/Autodesk/Backburner/cmdjob.exe" -jobName "myFileSplit" -jobNameAdjust -manager localhost -priority 50 -numTasks 1 "C:/Program Files (x86)/Autodesk/Maya2010/bin/Render"

Riassumendo: se qualcuno avesse qualche dritta per renderizzare in regioni con vray e maya usando pc remoti sarebbe magnifico, via script o anche usando un manager che non è Backburner.

Grazie a tutti,

Carlo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con backburner devi usare l'opzione split scan lines da backburner...non penso che usando BB per renderare l'opzione render region venga presa in considerazione...questo almeno con 3ds io non uso maya ma BB dovrebbe essere identico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con questa linea

cmdjob Render-r vray E:\net_render_test\scenes est.mb

riesco a far partire il job su backburner, ma il server mi da come errore:

Job 'cmdJOb' (#$$??$$##) failed for hindukush_2-pc

Cmdjob adapter: Create Cmdjob process error: 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti