Vai al contenuto
Ale R3ds

Mano Artigianale

Recommended Posts

Treddifa :eek::w00t::eek::w00t::eek::w00t: STUPENDO!!!

Il Concept, il Visual e il video(short)! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Appena ho tempo vado a vedere il concorso!!!

Belle le luci, il materiale sembra quello di alcuni tipi di legno.

GRAZIE per la goduria!! :D :D

bye Tiziano70 :hello: :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente carino il concept e perfetta la realizzazione! Se fai un'altra animazione non può mancare la classica "che c... vuoi?" Direi che in assoluto è la più italiana!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ! Molto bello il render e sopratutto le animazioni.. immagino che non è stato per niente facile animare tutti i singoli pezzi, bravo ottimo lavoro ! :)

.. bello anche il muscolo che si tende sul mignolo e l'anulare !

Modificato da kresta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ..!!

Complimenti ! Molto bello il render e sopratutto le animazioni.. immagino che non è stato per niente facile animare tutti i singoli pezzi, bravo ottimo lavoro ! :)

.. bello anche il muscolo che si tende sul mignolo e l'anulare !

Grazie Kresta, si in effetti non è stato proprio semplicissimo animare la mano, soprattutto fare in modo che quando la mano si apriva e si chiudeva i pistoncini posti sul fianco delle dita, avessero un movimento coerente :wallbash: , così anche con i muscoli, dovevo fare in modo che piu il dito si chiudeva piu' il muscolo si tendeva e si strecciava. :wallbash:

Per quanto riguarda i gesti, potrei far fare alla mano qualsiasi movimento ormai è completamente riggata :P ,in questo caso ho optato per dei gesti non troppo volgari per pushare un po' di piu' le parole del video.

Ringrazio ancora tutti appena posso posto altre viste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente carino il concept e perfetta la realizzazione! Se fai un'altra animazione non può mancare la classica "che c... vuoi?" Direi che in assoluto è la più italiana!

Ahahaha Straquoto!!! Ottimo e originale lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stupenda! :Clap03:

Quanto ci hai messo a realizzarla? Quanto modellazione e quanto animazione?

Ti ringrazio.!

Per quanto riguarda la modellazione circa 3-4 notti, poi ho dovuto riggarla con normalissime bones, per l'animazione invece una nottata. Per i render non avevo piu' tempo, la consegna del progetto era vicinissima, ma grazie al supporto della 4draw.net, ho utilizzato una renderfarm online e ho consegnato appena in tempo. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti