Vai al contenuto
D@ve

Autodesk chiede di disinstallare l'update 11

Recommended Posts

vorrei precisare che il problema riguarda esclusivamente i containers e cat e fa si che i files che li usano non vengano piu' aperti da max per cui se non se ne fa uso non ci si accorge neanche del problema...giusto per tranquillizzare la maggior parte degli utenti di 3ds...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sento già aria di bufera che piace tanto ai golosi della polemica :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sento già aria di bufera che piace tanto ai golosi della polemica :lol:

si anche io ho pensato che le news+48 andrebbero complete... ma non faccio polemica per questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perche' pensi che a qlcn piaccia sparare sull'ambulanza?

Ma questa dai è propio bella, fare un update e poi accorgersi che non apre i file.

Anche l'update 5 di 3dsmax design se lo disintalli da un errore di mancanza di compatibilità

ma almeno i file li apre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè era più o meno il problema che ho avuto io con la subscription dell'advantage pack, regolarmente scaricata durante l'anno di competenza, l'anno dopo vado a riaprire un vecchio lavoro perchè mi chiedono delle viste in più e max non mi permette più di fare il lavoro senza l'advantage pack, mi ricordo che non avevo reinsallato l'advantage pack dopo il cambio pc e che accade? che non potevo più scaricare l'advantage pack e quindi non potevo più fare il lavoro ma dovevo rifarlo da zero per colpa della politica di qualche casa software....sisi... mi toccherà praticamente ricomperare max da zero per avere l'ultima versione e mi sa che finirà così perchè non posso andare avanti con le versioni vecchie e non ho il tempo di mettermi seriamente su blender però se non altro vedo che ho ragione, chiedono chiedono e non danno mai... (HI-NRG)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh però hanno cambiato politica...

da quanto mi ricordo, invece di ritirare un aggiornamento, facevano uscire un hotfix della patch dell'upgrade dell'hotfix della patch... che si siano svegliati....

ecco, l'ho fatta anche io.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh...ma non hanno le risorse per mettersi a programmare da zero un software? Io non capisco, stanno nascendo software di modellazione come funghi, e qualcuno anche ottimo, possibile che l'autodesk non abbia le potenzialità e le risorse per farlo? Eadesso parto con la polemica: secondo me gli va bene pasticciare quello che hanno e piú che pensare ai clienti pensanoalle entrate, vabbé imprenditori ma l'etica e la professionalità dove sono?eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto si sa che l'Autodesk ha deciso di buttare a mare 3DSMax , almeno queste sono le voci che correvano d'estate.

Ad ogni modo e' solo una patch da disistallare... poi vedremo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto si sa che l'Autodesk ha deciso di buttare a mare 3DSMax , almeno queste sono le voci che correvano d'estate.

...voci puntualmente smentite...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che questo max 2013 era una sola...

Almeno hai cliccato il link? non mi pare che parlino della 2013...

Product Update 11 for 3ds Max 2012 & 3ds Max Design 2012 has been removed from the website

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo buttano a mare perchè inquinerebbe...credo lo vogliano inserire in una capsula di un ss18 ed inviare nella fotosfera solare...

dai prima o poi riscriveranno sto dannato software ed inseriranno moduli per cloth efficaci, per fare fluidi e fuoco e fiamme :) vedrete abbiate fiducia. e peserà 30 mega, avrà interfaccia completamente modale e modificabile.

Modificato da Alcoor

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo buttano a mare perchè inquinerebbe...credo lo vogliano inserire in una capsula di un ss18 ed inviare nella fotosfera solare...

dai prima o poi riscriveranno sto dannato software ed inseriranno moduli per cloth efficaci, per fare fluidi e fuoco e fiamme :) vedrete abbiate fiducia. e peserà 30 mega, avrà interfaccia completamente modale e modificabile.

Si certo e daranno la Subscription gratuita.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti