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ghika

Morpher

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Salve :D

Dopo tanta fatica ho partorito un piccolo rigging al mio personaggio 8per la verita' bruttino ma e' una prova.... :blush: ):

SkyzzY.avi

Ora vorrei applicare il morphing alla mesh della faccia: come dovrei fare?

Creo un'istanza della mesh e poi la modifico? (il personaggio e' tutta una mesh unica)

Buon lavoro :TeapotBlinkRed:

GhIka GraPh

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Le braccia e le mani hanno un movimento molto innaturale, ai limiti delle fratture scomposte :) Cerca di curarne un po meglio i limiti...

Per il resto, dai un'occhiata a questo tutorial che ho fatto diverso tempo fa, forse può tornarti utile...

www.mandex3d.com/tut_morph_connect.asp

PS: molto simpatico il personaggio :w00t:


Modificato da Mandex

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Grazie per la risposta :-)

Il tutorial e' molto utile: mi mancava il passaggio di utilizzare subito il detach e, quindi, saldare nuovamente i vertici (so bene l'inglese ma e' difficile seguire accuratamente i tutorials complicati dei manuali in dotazione a max).

Sto ora studiando character studio sulla guida inglese in dotazione a max 7: penso che l'ossatura di CS dia risultati molto piu' fluidi e facili da animare. Vedremo.

a presto

GhIka GraPh

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