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Claudio Amoroso - Zombie character contest

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Ciao a tutti

apro questo WIP thread perchè sto partecipando ad un contest di character design.

come è chiaro dal titolo si tratta della creazione di uno zombie

link:

http://www.mixamo.com/c/user-contests/mixamo-zombie-contest-2012

ho già cominciato quindi pubblico subito qualche immagine.

cercherò di inventarmi qualcosa per mostrare anche gli schizzi su carta visto che non ho una macchinetta fotografica al momento.

descrivendo brevemente l'idea...uno zombie Gondoliere a Venezia!

28b8o5d.jpg2kghea.jpg2qnbmv8.jpg13ye8zn.jpg

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Seguo, occhio alle proporzioni che per ora sono completamente errate, il corpo è lunghissimo rispetto alla testa. Usa qualche reference per regolarti prima di aggiungere i dettagli più fini!

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ostrega!

ma è in dynamesh? al di là della storia delle proporzioni ecc hai fatto tutto in dynamesh? com'è che mi sembra a me di non riuscire mai a tirare fuori nulla di "pulito", le dita ad esempio ho visto che vengono fuori solo in torno ai 1000 di risoluzione...

seguo pure io

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Seguo, occhio alle proporzioni che per ora sono completamente errate, il corpo è lunghissimo rispetto alla testa. Usa qualche reference per regolarti prima di aggiungere i dettagli più fini!

si si il problema sta tutto nella larghezza della cassa toracica e nella distanza del bacino (magari accorcio anche un po le braccia)

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ostrega!

ma è in dynamesh? al di là della storia delle proporzioni ecc hai fatto tutto in dynamesh? com'è che mi sembra a me di non riuscire mai a tirare fuori nulla di "pulito", le dita ad esempio ho visto che vengono fuori solo in torno ai 1000 di risoluzione...

seguo pure io

ho creato la base con le zspheres poi tutto il resto in dynamesh

per le mani io inserisco la mesh standard di zbrush (bruttina) e la modifico poi...

cmq è da poco che uso dynamesh quindi lo sto ancora sperimentando. Per ora cmq mi basta procedere per gradi aumentando la risoluzione man mano che aumentano i dettagli

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ecco un aggiornamento un po più sostanzioso...

ho aggiunto dettagli al volto (da ultimare) secondo il concept iniziale

aggiunto il foulard (al quale metterò un nodo davanti) e il cappello fatto in 3d studio (da dettagliare)

1j9ehl.jpg

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