Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Ecimen,adesso si che si ragiona,è molto più plausibile!Mi piace anche l'effetto dell'acqua che sbatte contro gli scogli,è aggiunto in post o texturizzato?Gli alberi dal verde più chiaro li potresti pure eliminare :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il novello giardiniere con un altro bel lavoretto..!

Mi piace anche questo. Magari dicci anche qual'è lo scopo di tutti questi tuoi test di verde...

Non mi convincono molto i cipressi, li trovo troppo uguali e troppo troppo curati per far parte di una flora così "selvaggia".

:hello::hello:

Bebbu

Modificato da Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso l'immagine è notevole!

Mi piace tanto l'impatto del fiumiciattolo e degli scogli che lo attraversano! :Clap03:

L'unica cosa, diraderei la vegetazione rendendola meno fitta evitando cosi anche la sensazione di troppi oggetti clonati e sistemerei la parte inferiore dell'albero in primo piano che sembra essere trasparente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ecimen, un bel lavoro. Mi interessano molto gli studi sulla natura così mi sono permesso di fare un po di post per apparare un po le cose che mi disturbavano. Spero nn ti dia fastidio.

ps.ora c'è una dominante eccessiva di giallo evidentemente..ma la preferisco..ovviamente lavorando con dei render element si potrebbero fare dei miracoli...in effetti nn sarebbe male aggiungere un po di effetto GI.

Oltre a qnt ti è gia stato consigliato dagli altri e qnt puoi intuire dalla mia post, credo sarebbe interessante se mettessi un po di disp alle pietre vicine e un po di bump (oppure mod la morbidezza delle texture) al terreno lontano.

rivernu.jpg

Modificato da qelo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo trovo indelicato, il lavoro è di eci e se secondo te vanno apportate modifiche o vuoi dargli consigli, glielo scrivi come è di consuetudine fare! :mellow:

PS: questo è un mio personalissimo parere, magari a eci non darà nemmeno fastidio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la tua opinione MariaDC, e approfitto del tuo commento per scusarmi anticipatamente se ho recato disturbo ad eci. Ho mostrato il mio post per esprimere al meglio alcuni consigli oltre che per dimostrare il mio sincero interessamento al suo (ottimo) lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti