Vai al contenuto
luhna

Pro Evolution Soccer 4

Recommended Posts

L'ho provato sulla play 2 e devo dire che è stupendo :eek:

Oltre alla solita ottima giocabilità hanno migliorato notevolmente l'aspetto grafico e il realismo delle squadre, stadi etc...... questo è "IL" gioco del calcio. ;)

La versione Pc dovrebbe uscire a metà novembre e si vocifera abbia anche un' opzione multiplayer, che se dovesse essere al livello del gioco toglierà molte ore di sonno ai net-gamers .

:devil:

Modificato da Demon303

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provato su entrambe le piattaforme in inglese ed è spettacolare anche se manca Mido alla Roma! Continuo comunque a preferire la versione PS2 forse anche il pad nettamente superiore come confort di gioco per le mie piccole mani!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi esite un pad della logitech che è perfettamente uguale a quello della play ( Logitech® Dual Action™ Gamepad) ... questo non vibra e costa 29.95 euro, ma se ti interessa esiste anche l'altra versione ( Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad) ;)

2245.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi esite un pad della logitech che è perfettamente uguale a quello della play ( Logitech® Dual Action™ Gamepad) ... questo non vibra e costa 29.95 euro, ma se ti interessa esiste anche l'altra versione ( Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad) ;)

2245.jpg

Grazie lo prenderò in considerazione! Ho provato l'ultimo FPS su guerre stellari e debbo dire che se non è sicuramente eccelso per grafica e novità, compensa per l'atmosfera, inarrivabile per gli altri, che ti immerge nel mondo fantastico di "Star Wars" il primo film che io ricordo di aver visto a colori!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FPS? L'unico gioco di guerre stellari che mi piace veramente è Star Wars Battlefront .. almeno da provare ;)

Ops! hai ragione non è un FPS ma è visto in terza persona comunque è proprio quello che ho io!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Battlefront è in prima persona, è un fps basato sul motore di gioco di Battlefield 1942,

forse tu ti riferivi a KOTOR (knights of the old repubblic) che è in terza persona .

Battlefront mi ha un po' deluso mentre KOTOR aveva una trama stupenda. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Battlefront è in prima persona, è un fps basato sul motore di gioco di Battlefield 1942,

forse tu ti riferivi a KOTOR (knights of the old repubblic) che è in terza persona .

Battlefront mi ha un po' deluso mentre KOTOR aveva una trama stupenda.  ;)

No Battlefront non è in prima persona (tipo quake) ma il giocatore si vede dall'esterno (tipo tomb raider)... a me piace molto!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Battlefront è sia in terza che in prima persona ... ovviamente non ha molta storia, ma poter rigiocare tutte le famose battaglie è molto meglio!! Cmq quel "FTP?" che avevo scritto era per sapere cosa voleva dire ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh che dire.... PES 4 fa paura!!! :D  :D

Tra questo e NFSU 2 ultimamente sto trascurando parecchio il 3d a casa... malefici videogiochi chi mi rubano l'anima!!

Su che console l'hai provato? è migliorato in giocabilità rispetto alla versione precedente?? Dimmi tutto che così mi faccio un'altro regalo di natale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io li ho tutti e due su pc, quindi le versioni per console non le conosco! :D

Se parli di pes, beh è proprio un passo in avanti, migliorata la grafica (e di parecchio ma non troppo a discapito della scheda), la giocabilità è stata un pelo rivista, un pochettino più difficile manovrare i giocatori sia in difesa che in attacco, la animazioni tutte nuove (troppo forte quando i giocatori si incazzano tra di loro! :D ), editing ancora ampliato, roster completamente rinnovati e aggiornati (a parte certo le ultime novità), la regola del vantaggio funziona bene, hanno tolto il fallo di mano ma in compenso finalmente la possibilità di giocare sia on-line che in lan! In definitiva un acquisto obbligato! :D:D

Se ti riferisci a NFSU 2 anche qui da prendere assolutamente, alla fine il gioco è proprio l'evoluzione del precedente: più macchine, più cose da tamarrare (tipo le sospensioni idrauliche alla eddie guerrero! :D ), più corse, un'intera città da esplorare (e qua c'è la novità più sostanziale ovvero tu sei in questa metropoli e devi girare sia per modificare la macchina che per fare le corse), la giocabilità mi sembra abbastanza invariata, assolutamente arcade, grafica che al massimo dettaglio è da urlo, e anche qui partite in lan a manetta!!! :D

Veramente era meglio se non li vedevo neanche... non riesco a smettere di giocarci cazzarola! :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh a questo punto non mancheranno le sfide in rete (tra le varie cose ho già avuto modo di provare e gira da dio)!

Anzi ne approfitto per stendere un bando di gara:

"Chiunque voglia un super-match a pes 4 per pc, me lo dica!" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti