Vai al contenuto
Fabiola85

problema per l'installazione di 3dsmax

Recommended Posts

salve a tutti, ragazzi scusate ma io ho un problema con l'installazione di 3dsmax 2011. ma anche cn tutte le altre versioni. Quando vado ad inserire il codice per l'attivazione mi esce una pagina tutta bianca con 2 pallini in alto. Qualcuno sa aiutarmi???è urgente.......:( grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ragazzi scusate ma io ho un problema con l'installazione di 3dsmax 2011. ma anche cn tutte le altre versioni. Quando vado ad inserire il codice per l'attivazione mi esce una pagina tutta bianca con 2 pallini in alto. Qualcuno sa aiutarmi???è urgente....... :( grazie mille

generalmente per problemi relativi allìistallazione dei SW consigliamo di contattare l'helpdesk o il rivenditore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve a tutti, ragazzi scusate ma io ho un problema con l'installazione di 3dsmax 2011. ma anche cn tutte le altre versioni. Quando vado ad inserire il codice per l'attivazione mi esce una pagina tutta bianca con 2 pallini in alto. Qualcuno sa aiutarmi???è urgente....... :( grazie mille

se hai un contratto di 3ds max con Autodesk i pallini sono la connesione con il server Autodesk tramite internet che sta controllando la tua licenza e i dati del tuo computer per convalidare la licenza, in pochi secodi la licenza viene convalidata.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ragazzi scusate ma io ho un problema con l'installazione di 3dsmax 2011. ma anche cn tutte le altre versioni. Quando vado ad inserire il codice per l'attivazione mi esce una pagina tutta bianca con 2 pallini in alto. Qualcuno sa aiutarmi???

Problema documentato nel KB Autodesk

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=6404339&linkID=9240617

Link al messaggio
Condividi su altri siti