Vai al contenuto
alias83

Bigrock e poi Canada

Recommended Posts

28 anni

laureato all'accademia di belle arti

diploma di webdesigner

lavoro da 2 anni in una software house che sviluppa applicazioni per il mobile

buona base in 3ds e vray... ma qua dove sono adesso di 3D ne entra veramente poco

gran voglia di andarmene all'estero...

Cosa ne dite, è una completa pazzia mollare il lavoro e usare i risparmi accantonati per il master di 3D alla Bigrock e poi volare a Montreal?

Con la base di quel master in Canada, posso sperare di crescere laggiù alla mia età?

Il prossimo master inizia a marzo... il tempo stringe :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

prima di tutto dico, come ho gia' detto in altri post, che non basta di per se il corso ma anche tanta voglia di fare ;) ( frase fatta vero :D )...

pero' direi di si. Io ho fatto piu' o meno lo stesso, bigrock e ora lavoricchio ;) ...

io suggerisco sempre bigrock e' un ottima scuola, ottimo ambiente ottima eseperienza. Ti manda sulla buona strada poi ovvio tocca anche a te.

ma se hai gia' un po di esperienza potrebbe aiutare, io sono entrato con conoscenze proprio di base (direi praticamente nulle) del 3d.

Montreal probabilmente e' un buon posto, ma se non sbaglio ci sono tanti studi di games...mentre nei movies forse ti conviene vancourver.

ma sono solo preferenze.

non saprei parlarti troppo della citta' perche' la conosco poco, ma perche' no ;) il canada e' un ottimo paese per lavorare in questo periodo...motnreal e vancouver in primis ma si trova qualcosetta anche toronto e quebec city ( ricordati che montgreal e' francofana quindi puo essere che come requistito possano chiederti il francese...ma non dovrebbe essere un problema )

in bocca al lupo e tienici aggiornato.

se hai qualche domanda spara pure :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,