Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Mcorasta

Un mobile scomodo..

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. volevo chiedervi cosa ne pensate del mio nuovo lavoro.. l'ho fatto in un paio di orette.. programmi utilizzati 3Dstudiomax2012 e Vray 2.0 .. e ovviamente post in photoshop.. probabilmente dedicandoci un pò più di tempo avrei potuto curarlo un pò di più, ma per ora mi basta così.. sappiatemi dire!

ominiearmadio2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho visto che hai utilizzato imageshack per mostrare le tue immagini.

Purtroppo Imageshack è diventato inutilizzabile a causa del fatto che adesso ad ogni click corrisponde la comparsa di nuovi popup contententi pubblicità.

Per la prossima volta ti invito ad utilizzare http://tinypic.com/ un sistema che al momento sembra migliore e più semplice di Imageshack.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho visto che hai utilizzato imageshack per mostrare le tue immagini.

Purtroppo Imageshack è diventato inutilizzabile a causa del fatto che adesso ad ogni click corrisponde la comparsa di nuovi popup contententi pubblicità.

Per la prossima volta ti invito ad utilizzare http://tinypic.com/ un sistema che al momento sembra migliore e più semplice di Imageshack.

grazie

Cacc chiedo scusa a tutti.. per la prossima volta uso Tinypic! Grazie di non aver bloccato la discussione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma.. il fatto che nessuno me la commenti è riconducibile al fatto che fà schifo, o è perchè con ImageShack la gente non apre nemmeno l'immagine per paura dei problemi che crea?! Se così fosse.. c'è un modo per cancellare il post.. che ne riapro un altro caricando l'immagine da Tinypic?

Link al messaggio
Condividi su altri siti