Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
MATITARO

ICARUS

Recommended Posts

Nome-Icarus

SOFTWARE-MAYA

DESCRIZIONE

Ho sempre amato l'epica e il fatto che gli uomini dell'antichità immaginassero avanti anni luce quello che l'uomo avrebbe potuto fare in futuro attribuendo tali capacità a esseri superiori, senza sapere il progresso tecnologico.

anche nel futuro l'uomo non smetterà mai di sognare il volo,

icaro.jpg

Modificato da MATITARO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UN PICCOLO Parere ?

grazie :hello:

I miti greci.....

:w00t: Bella la posa plaastica quasi da balletto, :w00t: c'è l'idea di volo sembra anche su ciglio di una vetta pronto per...(sempre plasticamente)

:w00t: belle le luci, la stilizzazione delle piume è particolare! :wallbash: Ma assolutamente da vedere i materiali del costume,

bada bene i materiali, :wallbash: diciamo che sembra un cavaliere dello zodiaco corroso da qualche tipo di acido!!! :P

Per l'effetto antico, o arcaico, dovresti cercare un trattamento una sintesi come per le piume.

Non semplicemente sporcando un materiale!!! :lol: Visto che hai fatto 30 fai 31! :lol:

Comunque rilavorata è una tavola interessante! :lol: Approposito occhio alla luna non è un licantropo,

i miti tienili distinti, il volo uguale cielo, cerca un cielo serale con luna con molta profondità,

quei cieli usati per i composit di lanscape! :lol: Guarda i cieli delle tavole di Edvige Faini per ispirarti :rolleyes: !

:lol: Beh invece le tue matite :wub: STREPITOSE, sono a dir poco delle tavole da MOSTRA!, infatti sto preparando un wip con lo smile

e ho usato una delle le tavole (come ispirazione) per rifinire la smorfia che non mi convinceva!!!GRAZIE!!!! :P

Comunque visti il tuo talento col character il tuo nik poteva essere SMORFIA!!!! :P

:hello: :hello: :hello: Ciao TIZIANO70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we. ma grazie

grazie 10000, per i prossimi lavori vedrò di seguire i tuoi preziosissimi consigli :w00t:

grazie, e visto che le mie matite te garbano ne posterò altre in futuro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti