Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie Renato!

AkaTux. Mi inviti a nozze con l'atmosfera cupa. Ma almeno questa volta volevo rimanere "sereno". E comunque, mentre lo finivo, stavo pensando di fare la versione notturna.

Per il making è un po' dura perchè ho lavorato 10 ore di fila e ogni tanto flattavo. Comunque ci penserò.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele :Clap03: :Clap03: :Clap03: bello, :w00t: fresco, la cascata è molto carina

ma il tocco dello stormo è una piccola chicca :Clap03: !

Non condivido l'idea che ti è stata lanciata più cupo, non vola più niente! :wacko:

è bello così, tra l'altro dopo il lavorone che hai fatto x Falling Sky,

un paesaggio così un po mistico ci sta a fagiolo (magico)! :D :D

Bravo!!! :Clap03: :Clap03:

MA sull'angolino destro c'è un coniglio?

Ciao Tiziano70 :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tiziano, :w00t:

fuochino.. in realtà quel coso a destra è uno scoiattolo! Nella versione a 3000 pixel si vede molto meglio.

Stavo pensando di fare una seconda versione a contrasti invertiti: l'isola illuminata e la notte come sfondo, magia invariata.

( :ph34r: Tempo permettendo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo... con il concept dell'albero sulla zolla volante ci potremmo riempire un almanacco ma è questo il bello ... è così diffuso che non è di nessuno, è quasi come il sole al tramonto o una natura morta :lol: .

Io ho voluto solo dare il mio personale contributo a questo immaginario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo... con il concept dell'albero sulla zolla volante ci potremmo riempire un almanacco ma è questo il bello ... è così diffuso che non è di nessuno, è quasi come il sole al tramonto o una natura morta :lol: .

Io ho voluto solo dare il mio personale contributo a questo immaginario.

Stavo per risponderti anche io sulla ottima resa ma sulla banalità del concept... ma dopo questa risposta non lo farò perché credo che tu abbia perfettamente ragione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michele,

complimenti molto bello!

Bene la composizione, pulita e semplice, l'occhio non è appesantito da troppi elementi ma comunque non si avverte nessuno spazio "vuoto".

Ottimo anche il fotomontaggio,gli elementi sono ben amalgamati tra di loro, l'unico dubbio forse è l'ombra dei rami sul tronco dell'albero, risulta essere sfumata e omogenea quando forse dovrebbe essere a "macchie" in base alla sovrapposizione dei rami, ma questo è solo un piccolo neo!

Da fare un ingrandimento e appendere in casa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio davvero, ancora di più perchè il 2D non sarebbe il mio ambiente naturale! :P Però mi piacerebbe tantissimo provare a fare dei lavori come i vostri (@lukvan e psych :Clap03: :Clap03: ) con photoshop puro.

Eh si l'ombra dei rami... pigrizia! :lol: ma hai assolutamente ragione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti