Jump to content
marzIOne

v-ray rendering con pixelloni

Recommended Posts

Salve sto provando vray 2.30 per 3ds max 2013 ho fatto dei semplici rendering , (premetto che sono un principiante) , ho notato che sulle immagini prodotte ci sono in prossimità delle zone scure dei pixell che rendono veramente l immagine molto brutta. vi allego le immagini e le mie impostazioni.

post-85707-0-46677100-1350151074_thumb.p

post-85707-0-64891300-1350151077_thumb.p

post-85707-0-65128100-1350151080_thumb.p

post-85707-0-70297800-1350151083_thumb.p

post-85707-0-89189200-1350151239_thumb.p

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizia con l'abilitare la gi e ad arricchire la scena (almeno un piano e un materiale base che non sia il wirecolor della geometria) se veramente vuoi iniziare ad addentrarti con vray.

per quella grana, come in tutti i casi di grana con motori biased, bisogna aumentare le subdivision dell'elemento che la crea

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...