Vai al contenuto
marzIOne

v-ray rendering con pixelloni

Recommended Posts

Salve sto provando vray 2.30 per 3ds max 2013 ho fatto dei semplici rendering , (premetto che sono un principiante) , ho notato che sulle immagini prodotte ci sono in prossimità delle zone scure dei pixell che rendono veramente l immagine molto brutta. vi allego le immagini e le mie impostazioni.

post-85707-0-46677100-1350151074_thumb.p

post-85707-0-64891300-1350151077_thumb.p

post-85707-0-65128100-1350151080_thumb.p

post-85707-0-70297800-1350151083_thumb.p

post-85707-0-89189200-1350151239_thumb.p

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inizia con l'abilitare la gi e ad arricchire la scena (almeno un piano e un materiale base che non sia il wirecolor della geometria) se veramente vuoi iniziare ad addentrarti con vray.

per quella grana, come in tutti i casi di grana con motori biased, bisogna aumentare le subdivision dell'elemento che la crea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×