Vai al contenuto
losousaresiMAper2012

Telefono Telecom Rhino

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho bisogno di una grossa mano. Mio figlio deve realizzare un telefono di casa della telecom, diciamo gli ultimi in circolazione con display ripiegabile, cornetta ecc. (non riesco a postare la foto). Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, anche perchè sono un operaio e non ho tempo di potermi applicare, e poi software di grafica...Ovviamente chiedo di potermi farmi vedere passo dopo passo le varie operazioni. Vi ringrazio x la collaborazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il consiglio che ti posso dare è di cercare qualche studente che offra ripetizioni su software di modellazione 3D in modo da poter aiutare tuo figlio a realizzare l'oggetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente chiedo di potermi farmi vedere passo dopo passo le varie operazioni....

Solo?!?

Cmq passo dopo passo devi fare:

- accendere il pc;

- aprire il software;

- aprire internet;

- cercare tutorial e studiarli;

- aiutati leggendoti la guida;

- prendere delle buone reference;

- modellare il tutto.

anche perchè sono un operaio e non ho tempo di potermi applicare...

Non vedo il perchè ti devi applicare te se è tuo figlio che deve fare le cose... :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho bisogno di una grossa mano. Mio figlio deve realizzare un telefono di casa della telecom, diciamo gli ultimi in circolazione con display ripiegabile, cornetta ecc. (non riesco a postare la foto). Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, anche perchè sono un operaio e non ho tempo di potermi applicare, e poi software di grafica...Ovviamente chiedo di potermi farmi vedere passo dopo passo le varie operazioni. Vi ringrazio x la collaborazione