Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo postare questo lavoro personale, realizzato interamente in photoshop in digital painting. Lo spunto di partenza è venuto da questo video:

[media=]

e poi ho cercato di concluderlo a modo mio: un posto diciamo "ventilato" e una città che per sorgere ha dovuto trovare riparo e appiglio alla roccia.

E' uno dei primi lavoro di questo tipo che porto a termine,quindi critiche e commenti senza remore.

Ciao a tutti.

post-68539-0-56534700-1350050235_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Volevo postare questo lavoro personale, realizzato interamente in photoshop in digital painting. Lo spunto di partenza è venuto da questo video:

[media=]

e poi ho cercato di concluderlo a modo mio: un posto diciamo "ventilato" e una città che per sorgere ha dovuto trovare riparo e appiglio alla roccia.

E' uno dei primi lavoro di questo tipo che porto a termine,quindi critiche e commenti senza remore.

Ciao a tutti.

Non voglio commentare la tecnica,

metà tra acquarello pantone d'agenzia e matite da illustratore (notare a metà ed ho usato 3 termini di paragone)

è ora di ndare a riposare!!! ma io il Titolo "BERGAMO 3300" di sopra e di sotto" :blush: Ciao e scusa la Battuta!

Comunque diciamo che è un buon stile per presentare lay-out, come tecnica finita è carina ma forse troppo

morbida ed è un già visto!

:w00t: Ma il soggetto quello si fa guardare, questa città sembra si stagli ma in realtà

cerca di stare aggrappata :blink: ,sembra un climber(disperato?)! :Clap03: un pochino mistica!

Me pias osti!

:hello: ciao Tiziano70

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti