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dr bikerr

Non vedevo l'ora :)

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dr.bikerr, WOW sembra d toccarlo!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Mi soffermo sulle luci da still sono stupende!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Come ha detto Lord Fener è un tutorial? ma questa resa finale è anch'essa del tut.

o c'è diciamo farina del tuo sacco per questo risultato?

Se i fotografi vedono i tuoi 2 still si suicidano per manifesta inferiorità :P !!!!

dr. bikerr alla prossima, non vedo l'ora :lol: ! (ah ah)

:hello: :hello: Tiziano70

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Questo se non sbaglio è il tutorial del "rolex daytona con maya" che si trova sul web giusto?

Ottimo risultato finale, complimenti.

Si esattamente sto rispolverando Maya, mi sono un po' stancato di Max nonostante sia un'ottima piattaforma. Ora metto il wire.

Grazie a tutti per i commenti :)

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dr.bikerr, WOW sembra d toccarlo!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Mi soffermo sulle luci da still sono stupende!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Come ha detto Lord Fener è un tutorial? ma questa resa finale è anch'essa del tut.

o c'è diciamo farina del tuo sacco per questo risultato?

Se i fotografi vedono i tuoi 2 still si suicidano per manifesta inferiorità :P !!!!

dr. bikerr alla prossima, non vedo l'ora :lol: ! (ah ah)

:hello: :hello: Tiziano70

La resa non è da tutorial, l'ho modificata un po'

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Questa invece è la luce proposta dal tutorial, nel tutorial però c'era un piccolo errore sui pomelli per regolare ora etc..erano troppo appuntiti e lunghi, uno così si taglia i polpastrrelli hehehehe

post-42012-0-45889400-1350047201_thumb.j

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Questa invece è la luce proposta dal tutorial, nel tutorial però c'era un piccolo errore sui pomelli per regolare ora etc..erano troppo appuntiti e lunghi, uno così si taglia i polpastrrelli hehehehe

Si la resa del tut. "still neutro", perfetto ma asettico... (già aperto di luci) Io preferisco la tua,

con le luci che prendono delle dominanti, per la resa neutra se serve c'è ps un filtro con maschera e via!!!

Grazie per la spiega :lol: !

P.S. Bello bello anche il WIRE!!! :D:Clap03: Bye Tiziano70 :hello:

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Davvero un bel brivido di Render .............Non so di Maya ciòe non ho provato. mi piace illuminazione del oggetto e i suoi materiali...pensavo prima avevi fatto con 3d max con HDRI ...

Da parte ti puoi vendere i nuovi stili d'orologio a tante ditte.... :Clap03:

Bravoooooo

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Davvero un bel brivido di Render .............Non so di Maya ciòe non ho provato. mi piace illuminazione del oggetto e i suoi materiali...pensavo prima avevi fatto con 3d max con HDRI ...

Da parte ti puoi vendere i nuovi stili d'orologio a tante ditte.... :Clap03:

Bravoooooo

Ciao Jaark, si l'illuminazione è IMAGE BASE LIGHTNING, cioè utilizza un HADRI o un'immagine qualsiasi per l'illuminazione. Però funziona molto meglio su maya e associarla è molto semplice, Consiglio davvero questo tutorial perchè è fatto molto bene, ma ci vuole una settimanella per finirlo, ci sono 56 video da 10min l'uno..ne vale la pena però :)

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