Vai al contenuto
D@ve

Spacedraw

Recommended Posts

a me mi fa vedere questo in alto a sinistra ( ) :blink2: :blink2:

Modificato da LORY25

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con internet exploler e lo vedo tranquillamente mentre con firefox no.....

problema risolto...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, con firefox nisba.

Per quanto riguarda spacedraw...mah, non mi ispira per niente. Purtroppo però sembra che il concetto che sta prendendo piede sia questo. Personalmente spero che relegheranno queste trovate solo ed esclusivamente ad un utilizzo di supporto o di mero passatempo, mi viene la pelle d'oca se penso a dover gestire certi modelli usando un tablet. :unsure::crying:

Per un certo utilizzo... W il mouse tradizionale, la tastiera e i dispositivi stile 3d connexion.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora ho capito perché il mio amico si è preso il Galaxy S3.....

Grazie per la segnalazione, ma credo che strumenti del genere hanno un utilizzo limitato ad eventuali fiere o piccoli "bozzetti" con un cliente e non certo per lavorarci seriamente....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena scaricata sullo smartphone giusto x curiosità... interfaccia molto intuitiva e applicazione veloce, logicamente lo schermo è troppo piccolo per poter fare qualsiasi cosa comodamente! soprattutto per selezionare i vari comandi, visto che se tento di zoommare l'interfaccia, mi prende lo zoom nel viewport... Cmq penso che in un tablet potrebbe essere un'applicazione comoda sotto certi aspetti e sicuramente a breve ne vedremo delle belle su questo settore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provata, in 10 minuti ho capito senza leggere nulla come funziona benomale l'interfaccia.. bisogna avere dita molto sottili però perchè per selezionare la funzione che si desidera occorrono sempre 2-3 tentativi. Serve un tablet altrimenti è impossibile creare qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ho dovuto prendermi una macchina espandibile fino a 64 giga di ram e con una certa scheda video...mi sa che questi programmi resteranno relegati a passatempi. Per di più guardare in uno schermo da 7" vuol dire regredire, perchè per bene che si veda resta uno schermo da 7". Sarà meglio un 30" per fare 3d no? almeno per gli occhi eheh.

Potrebbe essere utile per mostrare dei modelli al cliente via tablet...ma fino a che punto sarebbe possibile gestire un 3d?

Link al messaggio
Condividi su altri siti