Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Jokergio

Cansiglio - DVD per imparare

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi sono registrato su questo forum tempo fa e mi è stato molto utile. Purtroppo per un lungo periodo non ho potuto dedicarmi al VFX e mi sarebbe piaciuto partecipare di più alla vita del forum, ma comunque andiamo ai fatti. Diciamo che sono un novizio del 3D. Iniziai tempo fa con 3ds max e adesso me la cavo abbastanza bene con Fumefx (Inziai solamente per fare delle simulazioni visto che lavoravo esclusivamente con After Effects). Ora voglio addentrarmi nella modellazione, nel texturing, nel rigging, nell'animazione, nel lighting nel rendering, insomma in praticamente tutto..:). Ho incominciato così a cercare un buon dvd per imparare un pò tutto e ho trovato qualcosa che farebbe al mio caso, solo che non so se sia valido o meno. Il DVD in questione è questo: http://www.thegnomonworkshop.com/store/product/943/The-Making-of-'Dirge'#.UHcmasVWx8E

Dura 448 minuti, e a quanto pare ricopre un'intera workflow partendo dalla mesh di base per arrivare al rendering finale.

Ora, ciò che mi chiedo io è:"Secondo voi tramite questo dvd, posso incominciare ad imparare a fare un pò di tutto?..C'è qualcun'altro che l'ha già provato?

(Premetto che possiedo già una più che buona conoscenza di photoshop, e possiedo dei dvd di apprendimento per maya e zbrush).

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti