Vai al contenuto

Recommended Posts

dopo aver introdotto i 4bit (vedi http://www.treddi.com/forum/topic/96425-4bit-teaser-ninja-windmill/ ), mi sembrava doveroso inserire anche quello che è un mio sculpt del piccolo ninja.

di fatti i nostri progetti sono votati allo stile low-poly, di conseguenza la mia figura di modellatore trova un po di sfogo in dei lavori che vanno al di fuori dei nostri corti.

ciò non esula i miei compagni di lavoro dalla partecipazione alla realizzazione di questo steel, infatti l'immagine è tratta da un teaser di prossima uscita, anche lo shading è quello studiato dagli altri bit.post-65074-0-11779800-1349980382_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto la posa, la composizione, ma a livello di sculpting, quindi lepieghe del vestito, non mi piacciono per niente, dovresti rivederle e dargli una piega più naturale.

p.s. il teaser invece mi piace molto, bella l'animazione, bravi e bel progetto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie sia per i complimenti che per le critiche, proverò a migliorare la resa delle pieghe in questi giorni facendo un render con tanto di trama nei tessuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie azucchi, dopo le critiche di huber ho deciso di rimetter mano al ninja e rifare lo sculpt(che ho appena finito)

ora sto facendo un po di prove di shading, mi piacerebbe inserire dei materiali più complessi sia per i vestiti che per la pelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti