Vai al contenuto
LacioDrom83

Premiere Si Vede Ma Nn Si Sente

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente mi sto dilettando con Adobe Premiere 6.5, l'ho installato sul nuovo pc, all'inizio pare ke andasse tutto bene ...ma poi mi sono accorto ke l'audio sulla timeline nn si sente!!!

Nella clip d'anteprima è tutto ok...ma quando seleziono lo spezzone da inserire nella timeline l'audio non si sente...o meglio..la traccia audio è riportata sulla timeline ma nn si sente!!!!

Ho provato ad esportare ugualmente il file ma nulla da fare...si vede ma nn si sente!!!

Da cosa può dipendere???Codec audio? sono installati quelli della skeda audio!!!

Vi prego aiutatemi...sto uscendo pazzo!!!!!!!!

Grazie

p.s.spero di aver postato nella sezione giusta!!!

Modificato da LacioDrom83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse la risposta è scontata ma hai provato a controllare che nella traccia audio della timeline ci sia l'iconcina dell'altoporlante a sinistra e che nei settaggi di asportazione sia attivo il ceck "Export audio"

Vedi immagini allegate

Spero di esserti stato utile

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andy, grazie per il tuo intervento... cmq certo ke ho controllato i segni di spunta, sia l'icona a forma d autoparlante ke il segno di spunta nel settaggio è presente!!!

Per ora ho rimediato...facendo passare il file prima sotto Vision Express...esportando non compresso...e così in premiere va tutto bene!!! Sinceramente nn capisco quale possa essee il problema...è molto fastidioso.

Altri suggerimenti sono graditi...grazie ;):Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che nelle preferences del progetto il playback sia impostato su audio hardware e non su un uscita DV ad esempio ??

Project Settings -> Geneal -> Playback Settings -> Controlla se stai facendo il play sull'hardware DV (ad esempio la telecamera) o sulla scheda audio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti