Vai al contenuto
giobianco

spider-man senza ombrello..! :)

Recommended Posts

ciao a tutti...ecco qui un'ennesimo insieme di pixel... :) :)

tanto tempo fa' mi ero cimentato a modellare spiderman..volevo farci un po di brevi corti... poi purtroppo ho perso tutte le scene max :( :( tra queste c'era una scena dove era appollaiato su un cornicione mentre era in corso un bel temporale....

ultimamente ho deciso di riprovarci... pero come mi succede di solito in una versione abbastanza TOON..

al momento ho eseguito solo queste immagini...

tengo a precisare che il carachter dell'omo ragnetto è preso da una libreria free e poi modificata geometria, riggato e texturizzato ex novo....non avevo volgia di rifarlo da zero...magari con calma porro' rimedio a questa mancanza :) :)

comq ecche qua' le immagini..!

bye bye

Giobianco

rain_speder00.jpg

rain_speder01.jpg

rain_speder03.jpg

rain_speder02.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace Spiderman...l'anatomia è sbagliata, è tutto sproporzionato e deformato. Usa delle reference.

Invece per un lungo periodo è stato il mio fumetto preferito..!! :) :)

comq si forse non è corretta..ma daltronde come ho scritto è una versione TOON percio' mi son preso delle liberta' :P :P

e la pesatura si puo' migliorare..

Comq in TPOSE non è bruttissimo :P:) :) :)

tpose_00.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, così va meglio. Il problema, a questo punto, sarà da attribuire al rigging. La mesh si deforma troppo, soprattutto in corrispondenza della piega del braccio.

:eek: Perdona la mia curiosità ed ignoranza, ho riggato (dopo aver inserito i bones x C.I.) forse 3 volte in vita mia (scheletro umano base

per motion capture), in lightwave ma ci sono regolazioni per smorzare la forza i n corrispondenza delle articolazioni,

arrivo alla domanda perchè secondo te non ci sarebbe abbastanza geometria? :blink2: (così imparo una cosa nuova)

:hello: Ti saluto grazie per la pazienza? spero la domanda non sia idiota!

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti