Vai al contenuto

Recommended Posts

:Clap03: :Clap03: Carino lo stile particolare :w00t: , unico neo se così si può dire,

è che somiglia un pochino al cattivo di "POLLI KUNG FU" :P , (e tu mi dirai l'ho inventato io!) :blush:

Ma chi di noi anche inconsciamente non si ispira a qualcosa? :lol:

La versione pelosa sarebbe carino se si ispirasse a "Captain Cavey" unga munga :D !

Ma i materiali sono precedurali? Mi piace questa scelta,

in particolare la resa delle luci! :Clap03: :Clap03: . e anche la resa stile Sketch.

waiting for fur....

:hello: Ciao Tiziano70

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: Carino lo stile particolare :w00t: , unico neo se così si può dire,

è che somiglia un pochino al cattivo di "POLLI KUNG FU" :P , (e tu mi dirai l'ho inventato io!) :blush:

Ma chi di noi anche inconsciamente non si ispira a qualcosa? :lol:

La versione pelosa sarebbe carino se si ispirasse a "Captain Cavey" unga munga :D !

Ma i materiali sono precedurali? Mi piace questa scelta,

in particolare la resa delle luci! :Clap03: :Clap03: . e anche la resa stile Sketch.

waiting for fur....

:hello: Ciao Tiziano70

A dire il vero sono andato adesso su google a cercare i personaggi che mi hai scritto ! :) Il primo non lo conoscevo proprio.

Mi sono invece ispirato ad un peluche, ma sinceramente non ricordo proprio il nome. L'avevo visto in un negozio e mi era rimasto in mente, però è tutto marrone senza corna, coda, ossa sulla schiena e ha meno pancia ! era un po' più semplice.

I materiali li ho tenuti abbastanza semplici perchè l'idea principale era di farlo peloso, poi visto i tempi di rendering ho fatto anche queste versioni.

Domani dovrei riuscire a postare il render in fur ! Grazie per i complimenti. Ciao :)

Modificato da kresta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Hi Kresta,molto carino MoquetteMAN :D:Clap03: , la chicca sono le mazze pelose :D ,

ma servono eventualmente a picchiare colleghi(i miei) :P senza lasciare segni :P ?

simpatico anche il movimento del pelo sembra pieno di rose!

Prossima versione con il pelo che non copre le braccia, stile gilet!

Qua c'è pelo ovunque ma hai fatto il rendering per Cetto la qualunque?

:w00t: Ribadisco che ciò che mi colpisce anche nella versione fur

è la resa delle luci :Clap03: ,(che guardando i tuoi lavori sul sito è una costante)! :Clap03:

E mi raccomando non abbassare la Kresta :blush: !

:hello: Ciao alla prossima TIziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Hi Kresta,molto carino MoquetteMAN :D:Clap03: , la chicca sono le mazze pelose :D ,

ma servono eventualmente a picchiare colleghi(i miei) :P senza lasciare segni :P ?

simpatico anche il movimento del pelo sembra pieno di rose!

Prossima versione con il pelo che non copre le braccia, stile gilet!

Qua c'è pelo ovunque ma hai fatto il rendering per Cetto la qualunque?

:w00t: Ribadisco che ciò che mi colpisce anche nella versione fur

è la resa delle luci :Clap03: ,(che guardando i tuoi lavori sul sito è una costante)! :Clap03:

E mi raccomando non abbassare la Kresta :blush: !

:hello: Ciao alla prossima TIziano70

Ti ringrazio molto ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha una bella panzetta! ^_^

Molto simpatico complimenti! forse meglio senza peli, oppure variane la lunghezza nelle varie parti del corpo, così sembra un tappeto :P

Il tamburo della prima versione sembra fatto con un guscio d'uovo, potresti mettere dei frammenti intorno per fare una sorta di mini mostro :lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: :w00t: :w00t: Capitan CAVEY!!!!!! UNGAAAA MUUUNNGAAA!!!!!

Troppo Buffo!!!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: BELLA KRESTA! :w00t:

Vince questo per KO alla prima ripresa STILE TYSON(tempi d'oro)!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Ciao TIZIANO70 :hello: :hello: :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero molto simpatico!

senti, x cortesia, potresti darmi qualche info su come hai realizzato lo shader del pelo?

....donna baffuta sempre piaciuta! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Grazie ! .. Ho usato solo i parametri del Hair and Fur senza usare un materiale a parte. Quindi il Tip e Root color (sul rosa), Hue e Value variation, specular e glossiness e in fine un po' di mutant per farne alcuni bianchi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti