Vai al contenuto
Edvige

A MENACING PRESENCE

Recommended Posts

:hello: Ciao Edvige,

:Clap03: Si piacere piace, minaccioso anche il cielo :angry:(bello) ! :( Peccato che l'immagine

sia piccola piccola :( :( , volevo vedere meglio i particolari della nave e capire meglio la forma :blink2:

Sembra un labirinto :w00t: , Le scie sono veramente di effetto :eek: !

Seguiam la scia se un meganoide ci spia....

Riesci a postarne una più grande o darci un link?

Ciao e Buon lavoro TIZIANO70 :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Ciao Edvige,

:Clap03: Si piacere piace, minaccioso anche il cielo :angry:(bello) ! :( Peccato che l'immagine

sia piccola piccola :( :( , volevo vedere meglio i particolari della nave e capire meglio la forma :blink2:

Sembra un labirinto :w00t: , Le scie sono veramente di effetto :eek: !

Seguiam la scia se un meganoide ci spia....

Riesci a postarne una più grande o darci un link?

Ciao e Buon lavoro TIZIANO70 :hello:

Ciao!

Ho provato a caricarla più grossa ma non è stato consentito :(

Forse la vedi meglio qui http://edvigefaini.com/concept-art/

fammi sapere....

grazie!

Edvige

Modificato da Edvige

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Bella e strana, ma sempre troppo piccola :wallbash: , volevo godermi qualche pixel in più :P !

:blink: Lo strano è riferito alla nave madre, mi sono perso cercando di capirne la forma...

Si però non vale :blush: ,volevo aggiungere qualche tua iillustrazione alla mia cartella desktop pics (

ma non riesco a downlodarle mi accontenterò di quelle che trovo qui sul forum (si non fraintendere

con tanto di firma la tua)!!!! :Clap03:

:hello: bye baby Tiziano70

P.S. Oggi a Milano c'è uno di quei cieli piatti, monocromatico (grigio)

ci incollerei su uno dei tuoi! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Tiziano70 ha ragione, il lavoro è strepitoso ma se mi soffermo a cercare di capire la forma dell'astronave ho come l'impressine che qualcosa non torni con la prospettiva della città. Vista la forma strana della nave può essere solo una mia impressione. L'impatto e la resa generale sono stratosferici!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Edvige... mi fa male alla testa a cercare di capire la forma dell'astronave :), davvero molto complessa e l'atmosfera minacciosa rende molto l'idea. Un ottimo lavoro, e complimenti per tutte le splendide immagini che ci sono sul tuo sito... volevo chiedere... nessuna base in 3d? Ancora complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Edvige,

L'immagine è molto accattivante e d'impatto, sicuramente non passa inosservata, l'astronave emana una particolare imponenza che può solo farci rimanere a bocca aperta.

La cromia mi sembra ben calibrata così come la composizione.

Osservando meglio noto peró solo una differenza sostanziale tra l'astronave e tutti gli altri elementi. Cielo, città, nuvole e riflessi sono molto dettagliati e si notano essere estrapolati da foto, mentre l'astronave è frutto di una composizione quasi casuale che distacca da tutto il resto perché forse "poco fotografica". Ció non si nota subito perche la cromia è ben calibrata e compensa questo "difetto". Per migliorare sarebbe opportuno rendere più fotografica l'astronave o meno fotografico il resto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti