Vai al contenuto

Recommended Posts

post-64626-0-69983300-1349696345_thumb.jCiao ragazzi,

volevo postare il mio ultimo lavoretto personale... spero vi piaccia!

Non essendo particolarmente inspirato in questo periodo ho preso spunto da un'immagine vista su un catalogo e poi ovviamente ci ho messo dentro quello che interessava a me..

Ho usato Max+ Mental Ray e PS.

C&C sono sempre bene accette.

Grazie e buon Lunedi' a tutti!!

post-64626-0-65462400-1349695419_thumb.j

Modificato da davide p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perdona la mia ignoranza...ma a me non sembra per niente un bagno ...

in generale la luce mi sembra abbastanza buona, ma tutto troppo "Bianco" e quindi freddo.

per quanto riguarda i materiali c'è poco da dire....se non posti un'immaggine ad alta risoluzione non è facile capirli....anche se nell'insieme non è male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Mettere l'acqua nei rubinetti aiuterebbe un po' la lettura.

Lo specchio di per se non è male ma "specchia" un lavandino solo. Magari puoi sdoppiarlo mantenendo l'effetto tra le due parti "intere" poste a destra e a sinistra.

Perchè due tappeti?

f.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per i commenti..l'intento era proprio quello di avere un '' bagno di luce'' ;) ma a dir la verita' non convince molto neanche me, per quanto riguarda la riflessione dello specchio penso sia dovuta al leggero DOF dell' immagine anche perche' avevo tolto l'AO sui muri...per quanto riguarda il modello di specchio posso dire che specchia a modo suo ^_^ ma volevo qual cosa di diverso dal solito e per i 2 tappeti li ho visti su una rivista e mi piaceva l'idea...per l'immagine ad alta risoluzione basta cliccare su quella che avevo postato sotto.

Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no soltanto che la prossima immagine che postero' (spero in serata) sara' leggermente stravolta.. mantenendo specchio mobile (forse), lounge, e accessori vari ma in una location diversa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi posto la seconda opzione

si e' ''leggermente'' diversa..... m'interressava sapere se la preferivate o meno alla precedente..... (mi sono accorto che c'e' un problema di mappatura sull' asciugamano e l'ho gia corretto.........)

Grazie

post-64626-0-47474900-1350041209_thumb.j

post-64626-0-96883200-1350041469_thumb.j

Modificato da davide p

Link al messaggio
Condividi su altri siti