Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Questa è la mia prima demo reel. Spero vi piaccia. Non è esente da errori questo lo so già ma mi piacerebbe sapere il vostro parere... :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

originale mi piace... solo non si vede bene la qualità dei lavori... (sembra che cmq ci sia) ad una certa il track non regge ( il penultimo coso che spunta da terra).. rischia di essere borioso... sopratutto all'inizo

l'accento inglese ... :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Questa è la mia prima demo reel. Spero vi piaccia. Non è esente da errori questo lo so già ma mi piacerebbe sapere il vostro parere... :)

[media=]

Ciao!!! Premettendo che mi occupo di rigging e non sono un esperto di compositing.... vfx.... o track..... i lavori mi sembrano buoni! L'idea è sicuramente originale!

L'unica cosa che farei è dare un pochino di ritmo in più alla Reel.... ad esempio.... la prima parte dove si inquadra la gente e compaiono le informazioni è fica e fatta bene! Ma secondo il mio modesto punto di vista troppo lunga! Magari sai cosa?!? Darei una occhiata al montaggio e magari avrei inserito qualche CUT.... comprendo che questo "rovinerebbe" la reel poichè è come se fosse una storia però la prima parte è appunto da accorciare ecco!

Per il resto va piuttosto bene! Una cosa necessaria ad esempio è un breakdown dei tuoi inserimenti e parlo dell'aereo.... della nave ecc ecc insomma far vedere i fari step dell'inserimento nel video.... i vari pass ecco!

So che non è "originale" ma mostrarlo è sempre meglio!

Sei forte vai avanti così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ... grazie mille per i vostri pareri!!! Si forse ho un pò esagerato con la parte iniziale...è un pò lunghetta. Magari era meglio mettere solo 2 persone o 3 al massimo. Cily l'accento inglese l'ho veramente pronunciato in maniera improponibile.... :rolleyes: