Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto realizzando un cortometraggio l'ho scritto, e ho dedicato alla storia molto tempo, ho fatto i disegni e ora mi appresto alla realizzazione dei Modelli e delle location, nel corso del tempo posterò immagini rendering e video per avere i vostri pareri ,

a presto ciaoooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto realizzando un cortometraggio l'ho scritto, e ho dedicato alla storia molto tempo, ho fatto i disegni e ora mi appresto alla realizzazione dei Modelli e delle location, nel corso del tempo posterò immagini rendering e video per avere i vostri pareri ,

a presto ciaoooooo

Seguo...qual'è la trama? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a presto ciaoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non voglio anticipare troppo

anche perchè sono nella fase sceneggiatura e bozzetti, sto cercando di strutturare il tutto ,in quanto non voglio che duri troppo max 3 minuti

vi dico subito che la storia e ambientata a venezia, per la quale a breve farò un viaggio apposta per preparare la giusta documentazione dal vivo e ovviamente per godermi un bel viaggio, metterò i bozzetti a breve ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente attendo i bozzetti

Eccomi di ritorno, sono partito venerdì mattina, e tornato poco fa,, VENEZIA STUPENDA STUPENDA E BELLISSIMA

dopo essermi sorbito 3 ore di viaggio all'andata mi sono fatto una camminata di 2 ore con zaino in spalla dalla stazione arrivando fino in piazza san marco , stanco morto arrivo in albergo , anche se avevo già fatto una roba tipo 100 foto solo quella prima mattina, l'albergo era molto accogliente, e il servizio ottimo, vado in giro passeggio per la laguna per il centro e mi godo tutto quello che c'e da vedere per quella sera, rimango ingolosito da un ristorantino con menù turistico a 12,50 , entro mi siedo e vedo un gruppo di spagnoli con una faccia infranta, inutile dirvi che ho mangiato malissimo,pochissimo e pagato moltissimo, sconsolato esco, faccio altre 100 foto e bozzetti e filo dentro una rosticceria a papparmi un panino con la cotoletta,

sabato mattina faccio una colazione da rè in albergo,prendo il vaporetto e me ne vado a murano e li altre 100 foto e disegni, insomma VENEZIA E BELLISSIMA, la sera dopo essermi fato una camminata dalle 10.00 alle 17.00 vado in albergo, una lavata e poi dritto a cercare maschere e souvenir, mi viene di nuovo fame, ma questa volta me ne frego dei prezzi, ma fortunatamente ho trovato un ristorante con menù turistico a 17.00 euro completo di tutto,spaghetti alla bolognese-cotoletta-seppia alla veneta con polenta,dolce e caffè- sono uscito da quel posto soddisfatto e satollo AVEVO MANGIATO DIVINAMENTE BENE, altre foto, tante foto e un gelato sulla laguna, mentre una coppietta si stringeva sulla gondola, prima di ripartire oggi, mi sono fatto un bel viaggetto a rialto una pizza sulla laguna e viaaaaaa altre 3 ore di viaggio, una piadina all'autogrill e poi a casa IN TOTALE QUASI 450 FOTO , per finirla VENEZIA SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Venezia a Gennaio con la nebbia....e cambi idea! Scherzi a parte sono curioso perché ci abito mooolto vicino! ;)

hahaha ,vero ho provato . diciamo che quasi tutti i posti con il brutto tempo non sono gli ideali

penso che venezia comunque sia abbia un atmosfera che rare città hanno ,

grazie per il sostegno, ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

seguo l'idea originale se la cambi non seguo fammi sapere. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, ma la storia non piaceva a nessuno posso riprovare a vedere la sceneggiatura ma non funziona lo stesso ,

se riesco a ricavare un testo più sfizioso (bene) se no opto su un altro tipo di testo

STAY TUNED

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A grandi linee ?

un romantico gatto gondoliere cerca di far innamorare di se una bella micia, portandola in gondola e suonandole una dolcissima serenata quando ad un tratto non le si para davanti un altro gatto molto macho su un lussuosissimo scafo, questo gatto pompato per fregarsi la micia le mostrerà il lusso , la gatta dovrà scegliere tra il nobile e gentile gondoliere o il bello ma pomposo riccone, la micia con un espediente comico sceglierà il riccone, i due si allontaneranno con lo scafo, lasciando il gondoliere a bocca asciutta, che sconsolato si allontanerà verso il molo incontrando un altra bellissima ragazza al quale offrirà un giro in gondola capendo che non si è perso nulla con quella ragazza frivola, dimenticandola e cominciando a suonare una melodia per la sua nuova passeggera.

come vi dicevo questa storia non piaceva a molti , per altri carina ma non funzionante , altri ancora non trovavano un senso. ovviamente devo tener conto dello spettatore che ha optato molto volentieri per un altra storia

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti