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Bjack55

Come riprodurre nel rendering questa visualizzazione

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Salve a tutti,

Ho creato un oggetto ed una texture con mental ray in 3ds max 2012. Questa texture ha una trasparenza ed una luminosità elevata. Il risultato che vorrei ottenere è perfettamente identico alla preview che il programma mi fornisce nelle 4 finestre in modalità "shaded" (foto 1) ma renderizzato fornisce tutt'altro effetto (foto 2) ora chiedo a chi possa aiutarmi di suggerirmi come configurare un materiale che mi fornisca la resa della preview (o molto simile).

Grazie 1000 in anticipo, comprendo che sia una domanda molto complessa ma qualsiasi suggerimento è ben accetto.

post-82700-0-12962800-1349457640_thumb.ppost-82700-0-00208400-1349458432_thumb.p

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Bhe lo shaded della preview di sicuro non prende in considerazione la luce emessa dall'oggetto....

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Ospite

Mappa fallof radiale (da interno a esterno) sul canale opacity, e non dare autolluminazione... oppure semplicemente materiale standard con opacità circa ad 85%...oppure rifrazione sempre 85%...scrivo di getto senza pensarci troppo...tu prova...

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