Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono principalmente un fumettista

e devo dire che e incredibile il modo in cui hai modellato le minime parti e le rotondità e stupendo fedelissimo alla carta (Seguo interessatissimo)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono principalmente un fumettista

e devo dire che e incredibile il modo in cui hai modellato le minime parti e le rotondità e stupendo fedelissimo alla carta (Seguo interessatissimo)

il mio merito è molto relativo... finora avevo desistito dal modellarlo proprio perchè tentando di disegnarmi delle blueprint non trovavo mai un "sunto" delle 1000 espressioni e facce di Rat Man che mi soddisfacesse. Poi ho trovato questo che mi è servito da ottime blueprint... mentre modellavo nelle proporzioni ho cambiato leggermente alcune cose, ma ben poco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa buffa è che mentre ci lavoro ogni tanto mi torna alla mente qualche gag del fumetto e mi viene da ridere :D

Per me è geniale

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ne hai piu voglia passamela che ci faccio una bella blend shape :w00t:

Tranquillo... generalmente quando decido di chiudere un progetto (di solito x noia, a volte perchè lo completo), i modelli li metto in download qui su treddi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo... generalmente quando decido di chiudere un progetto (di solito x noia, a volte perchè lo completo), i modelli li metto in download qui su treddi ;)

si ma mettimelo in obj io ho maya :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la blueprint frontale è pronta, è stato semplice che si trovano diverse immagini del ratto visto frontalmente... + difficile trovarle a "corpo intero" visto di profilo... Ora vado a mangiare un boccone e poi provo a tirar fuori anche la blueprint laterale :)

1gpq28.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti