Vai al contenuto
Maria

Body Paint 3d

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti,

(per texturizzare i modelli che realizzo in Maya Unlimited 6.5) sto cercando di imparare ad usare Body Paint 3d r2 seguendo passo dopo passo il seguente tutorial trovato in rete :http://www.4dtutorials.com/tutorial_view.p...orial=view&id=6

ma incontro 2 problemi:

1) Una volta texturizato il modello fatto in Maya ed importato in Body Paint non riesco a reimportarlo in Maya. Ottengo sempre questo messaggio di errore:

post-7342-1124461263_thumb.jpg

2) quando utilizzo il wizard e dipingo sull'oggetto tridimensionale le linee che disegno appaiono con delle spaccature in vari punti (allego un'immagine per spiegarmi meglio)

post-7342-1124461358_thumb.jpg

P.S:Qualcuno di voi sa indicarmi dei siti dove possa trovare tutorial su body paint 3d gratuiti e possibilmente in italiano o in inglese? Dove posso trovare dei video-tutorial da scaricare?

Modificato da Maria

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao...

non sono un'esperto di Maya e tantomeno di body paint anche perchè uso Cinema da poco tempo e ancora non l'ho provato... grazie per il link che tu hai postato, può tornarmi utile...cmq se ti interessa dei tutorial su Cinema e quindi anche Body Paint puoi visitare questi siti:

c4dhotline.it pagina tutorial

http://www.c4dzone.com/ iscrizione è libera...

a quanto ho visto sono i maggiori che trattano di Cinema... ce nè un'altro...ma al momento mi sfugge.... io ho un tutorial già scaricato e fatto bene... se vuoi te lo mando....

poi ti consiglio di visitare il sito di maya per vedere se magari c'è un tutorial sulla compatibilità di BP e Maya......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti