Vai al contenuto
borry

STAMPANTE 3D

Recommended Posts

Non sono molto esperto in questo campo, ma molto tempo fa qualcuno la aveva costruita in casa usando una normale stampante.

Ah, magari una presentazione sarebbe gradita.

Ciao

Luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto esperto in questo campo, ma molto tempo fa qualcuno la aveva costruita in casa usando una normale stampante.

Ah, magari una presentazione sarebbe gradita.

Ciao

Luca

scusa.. ma in che senso costruita in casa???!!! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo costruite tre negli anni al lab e non ti dico i problemi , ci posso scrivere un libro, ora abbiamo proprio quell'hp, fai i conti esatti per evitare di dover vendere poi al roba sottoprezzo, sopratutto comprala se riesci a ripagartela con il lavoro perché non puoi tenerla nemmeno troppo ferma, comunque assistenza hp fantastica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci trovo magnificamente, i pezzi sono mediamente robusti, se no fosse per quello schifo di lavaggio sarebbe ancora meglio, certo se devi inserirci l'elettronica sono davvero guai, scavarci dentro è complesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@algosuk: Devo realizzare prototipi di oggetti di design di tutti i tipi, e modelli di strutture architettoniche non troppo complesse.

@ivan: ho visto nel video di presentazione che c'e' la fase di lavaggio, che utilità ha?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imho ti stai avventurando in un mondo per te sconosciuto ma che in realta è gia pieno di realta interessanti, con pochissima conoscenza della tecnologia, come diceva ivan, fai molta attenzione a valutare costi - benefici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo scetticismo nel sottolineare la valutazione dei costi benefici.