Jump to content
bn-top

fumefx 3ds max chiarimento sulla simulazione...

lausent
 Share

Recommended Posts

La mia animazione è composta da 100 fotogrammi. Inserisco un po tutti i settaggi in fumefx e faccio partire la simulazione e la stoppo al frame 70esimo

Diciamo che a me piace molto la simulazione dei primi 50 frame ma dal 51esimo in poi voglio cancellarli e far ripartire la simulazione dal 51esimo. Ho provato a cancellare i frame direttamente nella cartella (dal 51esimo in poi) ma poi quando clicco su continua simulazione mi chiede di ripartire dal 70esimo e non fa nulla.....

P.S la simulazione non dura poco anche 40-50 minuti, vorrei capire se per fare piccole modifice si è costretti sempre a ripetere la simulazione dall'inizio -.-

Edited by lausent

bn-top

che simulazione è se ... non simuli

... se non ti piace più non significa che non sia ralmente quello che succede con i tuoi paramentri, quindi aggiustali...

in pratica si può anche fare quello che dici te, ma si avvicina ad una mondezza ammeno che tu non stia cercando il realismo

che simulazione è se ... non simuli

... se non ti piace più non significa che non sia ralmente quello che succede con i tuoi paramentri, quindi aggiustali...

in pratica si può anche fare quello che dici te, ma si avvicina ad una mondezza ammeno che tu non stia cercando il realismo

si può fare? in che modo......?