Vai al contenuto
Thomassino

[Autocad] Problema opuntamento

Recommended Posts

Salve amici,sto riscontrando un problema in autocad,più precisamente nella funziona punto finale,ricordo in passato (dopo formattazioni pc vari) che il programma riusciva a trovarmi già il punto finale (spigoli) cosi da aiutarmi nelle distanze in modo da avere più figure equidistanti tra loro etc,etc.

Come vedete dalla 1 fig. il cad mi trova un altro punto della figura,e ora mi chiedo che impostazioni devo settare per risolvere questo problema? ...spero che le immagini aiutino a capire meglio il mio problema,consapevole della mia richiesta di aiuto un pò confusa :)

2wpjkfl.jpg

de0meg.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a volte può capitare che le linee si disegnino su altri assi pur lavorando sul piano x-y, tipo inserendo oggetti con linee in 3d da altri file ed usando snap che collega le linee nei 3 assi piuttosto che in x-y

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a volte può capitare che le linee si disegnino su altri assi pur lavorando sul piano x-y, tipo inserendo oggetti con linee in 3d da altri file ed usando snap che collega le linee nei 3 assi piuttosto che in x-y

qualoora fosse cosi..cosa potrei fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che impostazione sarebbe ?

dalla guida in linea :

Controlla se gli snap ad oggetto vengono proiettati automaticamente in un piano parallelo al piano XY dell'UCS corrente all'elevazione attuale

0 - Osnap utilizza il valore Z del punto specificato

1 - Osnap sostituisce il valore Z del punto specificato con l'elevazione (ELEV) impostata per l'UCS corrente

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Svegliato male stamattina ?

No, sempre così con chi scambia il forum per un help in linea e non dimostra di sforzarsi nemmeno di aprire la guida del software

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, sempre così con chi scambia il forum per un help in linea e non dimostra di sforzarsi nemmeno di aprire la guida del software

Se ti può far ridere o cadere le braccia non saprei nemmeno come sbirciare sulla guida in linea :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2myykj.jpg

Se ti può far ridere o cadere le braccia non saprei nemmeno come sbirciare sulla guida in linea :P

2myykj.jpg1zebdao.jpg

nel dubbio chiudo altrimenti arriva altra gente a ricoprirti di offese

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.