Jump to content
bn-top

Consigli su simulazione di navigazione in Real Flow

Riko13
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, piacere Riccardo

Sono nuovo del forum e anche alla logistica che si presenta in queste discussioni, siate clementi!Ahah :-)

Cmq...

Sto seguendo vari tutorial sulla rete per imparare al meglio Real Flow ed integrare le simulazioni in 3ds Max....il mio obiettivo finale è quello di ottenere una SIMULAZIONE DI NAVIGAZIONE di una barca in un mare aperto con scie, schiuma,pulviscolo ecc....

Utilizzando Realwave e qualche emitter ho ottenuto un buon risultato..ma ben lontano da vari video visti in rete.

Vorrei fare di più utilizzando Hybrido..il mio grande dilemma è il seguente...in tutti i tutorial che trovo in rete la situazione che mi si presenta è sempre delimitata a box molto piccoli, dove oltretutto la barca in questione è "Passiva" al fluido che la investe.Quindi la mia domanda è la seguente...

• Come ottengo una superficie mare con Hybrido? Possono utilizzare Real wave per la Sup. di base ed integrare con gli effetti Foam,splash,Mist di Hybrido? In caso contrario come faccio a creare una Superficie mare Con Hybrid?

Grazie a tutti per l'attenzione Spero di essere stato abb. chiaro nell'esprimere il mio problema.resto in attesa di consigli

Ciao Richi

bn-top